Salsa estiva super

Salsa estiva super
La ricetta della Super Summer Salsa può essere preparata in circa 10 minuti . Per 60 centesimi a porzione ottieni un antipasto per 6 persone. Stai attento alla tua figura? Questa ricetta senza glutine, senza latticini, latto ovo vegetariana e vegana contiene 230 calorie , 8 g di proteine e 2 g di grassi per porzione. Se hai fagioli neri, aceto di vino di riso, cipolla e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farlo. Sarà un successo al tuo evento del 4 luglio . Ad un paio di persone è piaciuto molto questo piatto messicano. Ti è stato offerto da Allrecipes. 99 persone hanno preparato questa ricetta e la rifarebbero. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio dell'82% . Questo punteggio è fantastico. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Pesce azzurro alla griglia super estivo , Verdure estive alla griglia super semplici e Verdure estive alla griglia super semplici .

Istruzione

1
In una grande ciotola, mescolare insieme mais, fagioli, cipolla, peperoncino e zucchero. Mescolare l'aceto di vino di riso e condire con sale.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Aceto Di RisoAceto Di Riso
Papaya (hawaiana), Tagliata A Dadini PiccoliPapaya (hawaiana), Tagliata A Dadini Piccoli
Aceto Di Mele O Salsa Piccante, Per ServireAceto Di Mele O Salsa Piccante, Per Servire
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
1 Cucchiaino Di Sale Stagionato McCormick® Season-All®1 Cucchiaino Di Sale Stagionato McCormick® Season-All®
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosé sono ottime scelte per gli antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Il Barefoot Bubbly Pink Moscato con una valutazione di 4,9 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 15 dollari a bottiglia.
Moscato rosa frizzante a piedi nudi
Moscato rosa frizzante a piedi nudi
Barefoot Bubbly Pink Moscato è dolce e succoso con aromi e sapori esplosivi. Meglio servito fresco (36-40 gradi F), questo spumante ha aromi e sapori di gelsomino e mandarino completati da lampone rosso, fragola e melograno. Godetevi il finale cremoso e succoso!
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving6
Punteggio di salute15
Rivista