Salsa di spinaci e carciofi al limone

Salsa di spinaci e carciofi al limone
Non si può mai avere troppe ricette hor d'oeuvre, in modo da dare Lemony Spinaci-Carciofo Tuffo una prova. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine e vegetariana ha 304 calorie, 4g di proteine, e 23 g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 15. Per 75 centesimi per porzione, questa ricetta copre 12% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 15 minuti. Il Super Bowl sarà ancora più speciale con questa ricetta. Solo poche persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Una miscela di mix di zuppa di verdure, maionese, tortilla chips e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Con uno spoonacular punteggio di 38%, questo piatto è piuttosto cattivo. Provare Salsa di avocado Spinaci e carciofi, Salsa di spinaci e carciofi al forno, e Padella Spinaci Pancetta Carciofo Dip per ricette simili.

Istruzione

1
Mescolare insieme i primi 7 ingredienti in una grande ciotola.
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Scolare bene gli spinaci scongelati, premendo tra i tovaglioli di carta; mescolare nella miscela di carciofi. Coprire e raffreddare 30 minuti o fino a 2 giorni.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CarciofoCarciofo
SpinaciSpinaci
Attrezzatura che userete
Asciugamani Di CartaAsciugamani Di Carta
3
Servire con mais assortiti o tortilla chips.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Tazze Di Tortilla Chips Al Gusto Di Lime, Spezzettate In Pezzetti (circa 6 Once)6 Tazze Di Tortilla Chips Al Gusto Di Lime, Spezzettate In Pezzetti (circa 6 Once)
MaisMais
4
Nota: maionese leggera e panna acida possono essere sostituiti. Solo a scopo di test, abbiamo usato Lipton Vegetable Soup & Dips
Ingredienti di cui avrai bisogno
Maionese LeggeraMaionese Leggera
Zuppa Di VerdureZuppa Di Verdure
Panna AcidaPanna Acida
5
Misto.
6
Arrosto peperone rosso-Spinaci Dip: Sostituto 1/2(12-oz.) vasetto di peperoni rossi arrostiti, scolati e tritati, per cuori di carciofo. Procedere con la ricetta come indicato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Peperoni Rossi ArrostitiPeperoni Rossi Arrostiti
Cuori Di CarciofoCuori Di Carciofo
Salsa Di SpinaciSalsa Di Spinaci
DifficoltaNormale
Pronti15 m.
Serving15
Punteggio di salute7
Rivista