Salmone e gamberi (Gamberetti) con Aneto e Lime Aioli

Salmone e gamberi (Gamberetti) con Aneto e Lime Aioli
Hai bisogno di un senza glutine, senza latticini, intero 30, e secondo piatto pescatarian? Salmone e gamberi (Gamberetti) Con aneto e Lime Aioli potrebbe essere una ricetta incredibile da provare. Questa ricetta rende 8 porzioni con 229 calorie, 20 g di proteine, e 16g di grasso ogni. Per $3.07 per porzione, questa ricetta coperture 14% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta da Food.com ha 4 fan. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 15 minuti. Vai al negozio e prendi gamberetti jumbo, salmone, maionese e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare il succo di lime si potrebbe seguire questo corso principale con il Cranberry-Succo d'arancia Slushee come dessert. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 51%. Questo punteggio è buono. Provare Salmone e gamberi con aneto e lime aïoli, Crostate di pesce con salmone affumicato, gamberi e aneto, e Minis di torta di salmone con limone-Aneto Aioli per ricette simili.

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Sauvignon Bianco

Il salmone può essere abbinato a Chardonnay, Pinot Nero e Sauvignon Blanc. Per decidere su bianco o rosso, dovresti considerare il tuo condimento e le salse. Lo Chardonnay è un grande amico di piatti burrosi e cremosi, mentre il sauvignon blanc può integrare piatti a base di erbe o agrumi. Un rosso leggero e poco tannico come il pinot nero si abbina perfettamente al salmone alla griglia o alla griglia. L'Antica Chardonnay (Mountain Select) con un 4.5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 29 dollari a bottiglia.
Antica Chardonnay Selezione di montagna
Antica Chardonnay Selezione di montagna
Lo Chardonnay 2017 è vibrante e ricco di aromi seducenti che portano a un nucleo deciso di pera, mela e albicocca sfumati da rovere leggermente speziato. Al palato, il vino offre strato su strato di sapori persistenti. Il vino esalta la purezza varietale con eleganza e freschezza al palato.Lo Chardonnay è stato raccolto da 4 a 31 anni vinesfrom selezionare porzioni di nove blocchi di vigneto, che areplanted ad un'altitudine di 1.413-1.494 piedi. La selezione di quest'anno comprende 10 cloni di Chardonnay—nove burgundi e l'acclamata selezione Heritage Weimer—che insieme creano la complessità degli aromi e dei sapori che cerchiamo per il nostro Chardonnay Mountain Select.
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving8
Punteggio di salute7
Rivista