Salmone all'arancia grigliato

Salmone all'arancia grigliato
Il salmone all'arancia grigliato è una ricetta senza glutine, senza latticini, paleolitica e primordiale con 2 porzioni. Una porzione contiene 410 calorie , 46 g di proteine e 22 g di grassi . Per $ 5,48 a porzione , questa ricetta copre il 34% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta di Taste of Home ha 1 fan. È perfetto per il 4 luglio . Se hai succo d'arancia, dragoncello, pepe e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farlo. Funziona bene come piatto principale. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 25 minuti . Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 92% , il che è spettacolare. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Salmone all'arancia e bourbon grigliato , Salmone all'arancia e bourbon grigliato e Salmone all'arancia e bourbon grigliato .

Istruzione

1
In una grande ciotola, unisci i primi otto ingredienti. Metti da parte 2 cucchiai di marinata per imbastire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Tri-tips, TagliatiTri-tips, Tagliati
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Versare la marinata rimanente in un sacchetto di plastica richiudibile; aggiungere il salmone. Sigillare il sacchetto e girarlo per ricoprirlo; conservare in frigorifero per 2-3 ore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Tri-tips, TagliatiTri-tips, Tagliati
Maionese, Più Altro, Se NecessarioMaionese, Più Altro, Se Necessario
Attrezzatura che userete
Ulteriore Scorza Di Lime Grattugiata, FacoltativaUlteriore Scorza Di Lime Grattugiata, Facoltativa
3
Scolare ed eliminare la marinata. Grigliare, scoperto, a fuoco medio o cuocere a 6 pollici dal fuoco per 12-15 minuti o finché il pesce non si sfalda facilmente con una forchetta. Bagnare di tanto in tanto con la marinata riservata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Tri-tips, TagliatiTri-tips, Tagliati
Cippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata SottilmenteCippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata Sottilmente
Attrezzatura che userete
Castagne D'acqua, Tagliate A JulienneCastagne D'acqua, Tagliate A Julienne

Vino consigliato: Pinot Nero, Pinot Grigio, Gruener Veltliner

Pinot Nero, Pinot Grigio e Gruener Veltliner sono le mie scelte migliori per il Pesce. Il pesce è vario quanto il vino, quindi è difficile scegliere vini che si adattino ad ogni pesce. Un vino bianco frizzante, come un pinot grigio o un Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco dal sapore delicato. Pesci carnosi e dal sapore forte come il salmone e il tonno possono sopportare anche un vino rosso leggero, come il pinot nero. Un vino che potresti provare è il Barefoot Cellars Pinot Noir Wine. Ha 5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 13 dollari.
Cantine a piedi nudi Pinot Nero
Cantine a piedi nudi Pinot Nero
Il Pinot Nero Barefoot è fruttato ed elegante con deliziosi aromi di frutta rossa e lavanda che emozionano prima del primo sorso! Sottili note di rovere esaltano i sapori di ciliegia e lampone Bing. Godetevi il finale persistente e setoso.
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving2
Punteggio di salute100
Rivista