Riso giallo sudafricano

Riso giallo sudafricano
La ricetta del riso giallo sudafricano potrebbe soddisfare la tua voglia africana in circa 45 minuti. Per 51 centesimi per porzione, Lei ottiene un contorno che serve 4. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine e vegetariana ha 286 calorie, 4g di proteine, e 3g di grasso per porzione. 227 persone sono rimaste impressionate da questa ricetta. Se hai acqua, uvetta, riso e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. È portato a voi da Tuttiricette. Con uno spoonacular punteggio di 30%, questo piatto non è così impressionante. Ricette simili sono Budino sudafricano, Sambal sudafricano, e Pane di semi sudafricano.

Istruzione

1
In una casseruola, unire il riso, il sale, la curcuma, lo zucchero, la cannella, l'uvetta, il burro e l'acqua. Portare a ebollizione scoperto. Quando si tratta di ebollizione, ridurre il calore al minimo, coprire e lasciare cuocere a fuoco lento per 20 a 30 minuti, o fino a quando il riso è soffice e l'acqua è stata assorbita.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Come Pistacchi O NociCome Pistacchi O Noci
CurcumaCurcuma
1 Bastoncino Di Cannella (1-1/2 Pollici)1 Bastoncino Di Cannella (1-1/2 Pollici)
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Togliere dal fuoco e lanugine con una forchetta. Tenere in caldo fino al momento di servire.

Vino consigliato: Pinotage, Chenin Blanc, Riesling

African funziona molto bene con Pinotage, Chenin Blanc e Riesling. Il miglior vino per piatti africani dipenderà dal piatto, ma un fruttato, vino bianco aromatico è una scommessa sicura per piatti piccanti, mentre pinotage sarebbe una partita tradizionale per la cucina sudafricana. Il Pinotage Kanonkop con un 4.2 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 30 dollari a bottiglia.
Pinotage di Kanonkop
Pinotage di Kanonkop
# 100 Wine Spectator Top 100 del 2010Realizzato dal frutto di alcuni del SudLe più antiche viti di Pinotaggio dell'Africa, questol'imbottigliamento benchmark è un vero classico del Mantello!Alluringly complesso e distintivo, essovanta strati succosi di bacche scure,cassis e prugna intrecciati con sentoridi banana e moka e un fumoso,mineralmente sotto corrente.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute1
CucinaAfricana
Tipi di piattoContorno
Rivista