Ripieno di noci

Ripieno di noci
Non si può mai avere troppe ricette contorno, in modo da dare noce ripieno una prova. Questa ricetta serve 6. Per $1.39 per porzione, questa ricetta coperture 21% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione contiene 592 calorie, 17g di proteine, e 33g di grasso. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Ringraziamento sarà ancora più speciale con questa ricetta. Vai al negozio e raccogli briciole di pane, parmigiano, noci e alcune altre cose per farlo oggi. È portato a voi da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 1 ora. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 47%, che è abbastanza buono. Ripieno di albicocche e noci, Ripieno di mirtilli rossi e noci, e Noce ripieno palle sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In una piccola padella, soffriggere la cipolla e l'aglio nel burro finché sono teneri. In una ciotola unire il pangrattato, le noci, il formaggio, il rosmarino, il sale e il pepe; unire il composto di cipolla. Sbattere le uova e il brodo; aggiungere alla miscela di pane.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
1 Confezione Di Fagiolini Freschi (12 Once), Tagliati1 Confezione Di Fagiolini Freschi (12 Once), Tagliati
Colli Di PolloColli Di Pollo
1/3 Di Tazza Di Wafer Alla Vaniglia Tritati Finemente (circa 10 Wafer)1/3 Di Tazza Di Wafer Alla Vaniglia Tritati Finemente (circa 10 Wafer)
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
Percentuale Di GrassoPercentuale Di Grasso
Pacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, SgocciolatiPacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, Sgocciolati
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Trasferimento a unto 1-1 / 2-qt. teglia da forno. Coprire e infornare a 350° per 35-40 minuti. Scoprire; cuocere 5-10 minuti in più o fino a doratura.
Attrezzatura che userete
2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
DifficoltaDuro
Pronti1 h
Serving6
Punteggio di salute14
Tipi di piattoContorno
Rivista