Quinoa Tabbouleh

Quinoa Tabbouleh
Quinoa Tabbouleh potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Questa ricetta serve 30 e costa $1.63 per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 12g di proteine, 9g di grasso, e un totale di 308 calorie. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. Se hai quinoa, erba cipollina, feta e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. È una buona opzione se stai seguendo un vegetariano dieta. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto medio orientale. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti. È portato a voi dalle mie ricette. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 77%. Questo punteggio è abbastanza buono. Provare quinoa tabbouleh, Quinoa Tabbouleh, e Quinoa Tabbouleh per ricette simili.

Istruzione

1
In una ciotola, mettere quinoa, prezzemolo, menta, erba cipollina, pomodori e scorza di limone e mescolare per combinare. In una ciotola a parte, mescolare il succo di limone, olio, sale e pepe; versare sopra l'insalata e mescolare per combinare. Top con feta sbriciolato e servire con pitas, se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
Succo Di LimoneSucco Di Limone
Scorza Di LimoneScorza Di Limone
PomodoroPomodoro
PrezzemoloPrezzemolo
CipollinaCipollina
4 Pite Integrali Grandi, Di Circa 8 Pollici Di Diametro, Riscaldate4 Pite Integrali Grandi, Di Circa 8 Pollici Di Diametro, Riscaldate
Una Combinazione Dei 2Una Combinazione Dei 2
FetaFeta
MentaMenta
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola

Attrezzatura

DifficoltaDuro
Pronti30 m.
Serving30
Punteggio di salute16
Rivista