Quiche veloce

Quiche veloce
Quiche veloce è un piatto principale mediterraneo. Una porzione contiene 409 calorie, 14g di proteine, e 31g di grasso. Questa ricetta serve 8. Per $1.15 per porzione, questa ricetta coperture 20% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. È portato a voi da Foodnetwork. 17 persone hanno fatto questa ricetta e lo rifarebbero. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 1 ora e 7 minuti. Testa al negozio e raccogliere uova, cipolle, maionese reale, e un paio di altre cose per rendere oggi. Con un cucchiaio punteggio di 61%, questo piatto è solido. Quiche veloce, Quiche veloce, e Quiche veloci (Ww) sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 350 gradi F. Frusta a mano uova, metà e metà, maionese e farina in una ciotola di miscelazione media.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili1 Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili
Lorann Cucina Professionale®Lorann Cucina Professionale®
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere
Attrezzatura che userete
Maionese, Per LegareMaionese, Per Legare
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
2
Aggiungere gli ingredienti rimanenti.
3
Versare in una crosta di torta profonda da 9 pollici non cotta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Metà Di Lamponi Freschi, Mirtilli O Fette Di FragolaMetà Di Lamponi Freschi, Mirtilli O Fette Di Fragola
4
Cuocere per 45 minuti a 1 ora o fino a quando la parte superiore è dorata.
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®

Vino consigliato: Spumante, Champagne, Bordeaux, Bordeaux Bianco

Quiche funziona molto bene con spumante, Champagne e Bordeaux. Anche se non stai facendo mimose, lo spumante è ottimo con le uova per due motivi. Uno, se stai mangiando uova all'inizio della giornata, lo spumante ha meno alcol. In secondo luogo, purifica il palato, che è importante poiché il tuorlo è noto per rivestire il palato. Potresti provare Seghesio Rockpile Zinfandel. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,6 su 5 stelle e un prezzo di circa 44 dollari a bottiglia.
Seghesio Rockpile Zinfandel
Seghesio Rockpile Zinfandel
Il Rockpile Zinfandel ha aromi di scatola di spezie e frutta rossa con intensi sapori di ribes, mela candita e essenza di briary di Zinfandel. Il vino ha anche un ingresso morbido con acidità concentrata e un finale estremamente lungo.
DifficoltaDuro
Pronti1 h, 7 m.
Serving8
Punteggio di salute12
Rivista