Quiche al bacon

Quiche al bacon
Se vuoi aggiungere altre ricette mediterranee al tuo ricettario, la quiche al bacon potrebbe essere una ricetta che dovresti provare. Per 93 centesimi a porzione, ottieni una portata principale per 6 persone. Una porzione di questo piatto contiene circa 14 g di proteine, 22 g di grassi e un totale di 295 calorie. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti. Se hai latte, burro, uova e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farlo. Ti è stato offerto da Allrecipes. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 56%. Questo punteggio è solido. Prova la quiche al bacon, la quiche al bacon e la quiche al bacon e salsiccia per ricette simili.

Vino consigliato: Spumante, Champagne, Bordeaux, Bordeaux Bianco

Quiche nel menu? Prova l'abbinamento con spumante, champagne e bordolese. Anche se non stai facendo le mimose, lo spumante è ottimo con le uova per due motivi. Innanzitutto, se mangi uova nelle prime ore della giornata, lo spumante ha meno alcol. In secondo luogo, pulisce il palato, il che è importante poiché è noto che il tuorlo riveste il palato. Un vino che potresti provare è il Billecart-Salmon Blanc de Blancs Grand Cru. Ha 4,7 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 80 dollari.
Billecart-Salmon Blanc de Blancs Grand Cru
Billecart-Salmon Blanc de Blancs Grand Cru
La spuma fine e le bollicine delicate accompagnano con eleganza i riflessi del suo colore dorato. Una cuvée che vi sorprenderà con la sua pura intensità di aromi di frutta secca, mandorle e nocciole fresche mescolati a quelli di frutti a polpa bianca. La sensazione cremosa della bollicina associata ad aromi di brioche al burro e aromi minerali. Finale persistente con una dolcezza fresca ed elegante. Questa grande bottiglia si sposa perfettamente con caviale o ostriche pregiate ma anche con pesce e frutti di mare alla griglia.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving6
Punteggio di salute14
Rivista