Pound Cake alle fragole

Pound Cake alle fragole
Pound Cake con Fragole è un dessert per 8 persone. Stai attento alla tua linea? Questa ricetta senza glutine contiene 172 calorie, 3 g di proteine e 7 g di grassi per porzione. Per 70 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 5% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Non molte persone hanno preparato questa ricetta e 4 direbbero che è stata azzeccata. Ti è offerto da Taste of Home. Vai al negozio e prendi la torta di libbra, la panna, lo zucchero e alcune altre cose per prepararla oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 5 minuti. Considerando tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio medio del 34%, che non è così eccezionale. La Pound Cake al limone e fragole, la Pound Cake alle fragole e crema inglese e la Pound Cake all'arancia e ricotta con fragole sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In una piccola ciotola, unire la panna acida e lo zucchero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Gocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato SemidolceGocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato Semidolce
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Disporre i cubetti di torta nei piatti da dessert; guarnire con fragole e panna acida zuccherata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Guarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, FacoltativoGuarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, Facoltativo
Gocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato SemidolceGocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato Semidolce

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Porto, Moscato D'asti

Pound Cake funziona davvero bene con Cream Sherry, Porto e Moscato d'Asti. Una regola comune per abbinare il vino è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dessert delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con la crema di sherry e i dessert al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Un vino che potresti provare è la Famille Vincent Cremant de Bourgogne. Ha 4 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 24 dollari.
Famiglia Vincent Cremant de Bourgogne
Famiglia Vincent Cremant de Bourgogne
Dalle uve Chardonnay questo spumante unisce freschezza, corpo e morbidezza. Il Cremant Brut è secco e regala bollicine fini (1,5 milioni/30 minuti - le abbiamo contate ma non dovete credermi per questo!), sentori floreali al naso, fresco e fruttato al palato. È un grande Classico per tutte le occasioni festive.
DifficoltaEasy
Pronti5 m.
Serving8
Punteggio di salute2
Tipi di piattoDessert
Rivista