Popcorn di sesamo nero e senape

Popcorn di sesamo nero e senape
Sesamo nero e senape Popcorn è un senza glutine e vegetariano hor d'oeuvre. Questa ricetta serve 8. Per 15 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 2% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 1g di proteine, 7g di grasso, e un totale di 97 calorie. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 10 minuti. Una miscela di semi di sesamo, senape macinata, burro e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Questa ricetta è tipica della cucina americana. È portato a voi da Chow. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Nel complesso, questa ricetta guadagna un molto male (ma ancora risolvibile) spoonacular punteggio di 10%. Ricette simili includono Miso nero sesamo caramello Popcorn Balls + 15 modi dolci per utilizzare Miso, Sesamo nero Tang Yuan (sesamo nero palline di riso glutinoso), e Palle di popcorn al sesamo e zenzero.

Istruzione

1
In una piccola ciotola, mescolare insieme i semi di sesamo, la senape e il sale. Accantonare.Utilizzando un air popper, pop i chicchi di mais in una grande ciotola. Nel frattempo, unire il burro e l'olio di sesamo in una piccola ciotola. Come la grande ciotola comincia a riempire con popcorn, alternativamente irrorare la miscela di olio di burro–sesamo sopra il popcorn e cospargere con la miscela di semi di sesamo, di tanto in tanto gettando a cappotto.Quando il popcorn smette di scoppiare, usa le mani per gettare tutto insieme e assicurarti che gli ingredienti siano distribuiti uniformemente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Chicchi Di MaisChicchi Di Mais
SesamoSesamo
Olio Di SesamoOlio Di Sesamo
SenapeSenape
7 Pezzi Di Liquirizia In Corda Nera Da 8 Pollici Ciascuno7 Pezzi Di Liquirizia In Corda Nera Da 8 Pollici Ciascuno
BurroBurro
SaleSale
Miscela Di Condimenti Per Bistecche, Marca Preferita Montreal Steak Seasoning Di McCormickMiscela Di Condimenti Per Bistecche, Marca Preferita Montreal Steak Seasoning Di McCormick
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Servire immediatamente.

Attrezzatura

DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving8
Punteggio di salute0
Rivista