Polpette Di Rafano

Polpette Di Rafano
Le polpette al rafano richiedono circa 1 ora e 5 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta senza latticini serve 18 persone e costa 27 centesimi a porzione . Questo antipasto ha 82 calorie , 4 g di proteine e 3 g di grassi per porzione. Vai al negozio e prendi acqua, ketchup, senape macinata e alcune altre cose per farlo oggi. 16 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. Ti è offerto da Taste of Home. Con un punteggio medio del 26% , questo piatto è piuttosto scadente. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta sono piaciute anchele polpette di manzo brasato alla birra con salsa al rafano , le polpette al cocktail – polpette in gelatina d'uva e le polpette di pollo greche (polpette mediterranee) .

Istruzione

1
In una grande ciotola, unisci i primi sei ingredienti. Sbriciolare la carne sul composto e mescolare bene. Forma in 1-1/2 pollici. palle.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaino E Mezzo Di Cumino Macinato1 Cucchiaino E Mezzo Di Cumino Macinato
Attrezzatura che userete
1 Busta (14 Once) Di Cocco In Scaglie Zuccherato1 Busta (14 Once) Di Cocco In Scaglie Zuccherato
2
Disporre le polpette su una griglia unta in una teglia bassa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Fetta Di Pane Per Tramezzini, Tostato E Sbriciolato1 Fetta Di Pane Per Tramezzini, Tostato E Sbriciolato
Attrezzatura che userete
Cosciotto D'agnello, DisossatoCosciotto D'agnello, Disossato
3
Cuocere in forno, scoperto, a 350° per 35-40 minuti o fino a quando il termometro segna 160°; drenare.
Attrezzatura che userete
Salsa Piccante All'olio Di SesamoSalsa Piccante All'olio Di Sesamo
Confezione Di Gocce Di Cioccolato In Miniatura, DiviseConfezione Di Gocce Di Cioccolato In Miniatura, Divise
4
Nel frattempo, in una pentola capiente, unire gli ingredienti della salsa. Portare a ebollizione, mescolando spesso. Ridurre il calore; cuocere a fuoco lento, scoperto, per 10 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaio Di Aglio Tritato1 Cucchiaio Di Aglio Tritato
Attrezzatura che userete
3 Once Di Biscotti Allo Zenzero, Tritati Finemente (circa 12)3 Once Di Biscotti Allo Zenzero, Tritati Finemente (circa 12)
5
Aggiungi le polpette; mescolare delicatamente per ricoprire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Fetta Di Pane Per Tramezzini, Tostato E Sbriciolato1 Fetta Di Pane Per Tramezzini, Tostato E Sbriciolato

Ingrediente

55Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)zucchero di canna confezionatozucchero di canna confezionato55Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)zucchero di canna confezionatozucchero di canna confezionato1376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente3 cucchiai di sottaceti all'aneto tritati finemente3 cucchiai di sottaceti all'aneto tritati finemente606 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente4 libbre di patate color ruggine intere (circa 8)4 libbre di patate color ruggine intere (circa 8)546 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentebriciole di pane seccobriciole di pane secco2uovouovo1spicchio d'aglio, tritatospicchio d'aglio, tritato25Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)cipolle verdi tritatecipolle verdi tritate11 libbra di zucchine,senape macinatasenape macinata227Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)carne di maiale macinata o tacchinocarne di maiale macinata o tacchino1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)rafano preparatorafano preparato1206 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteCereali Crispix, tritatiCereali Crispix, tritati1piccolocipolla tritata finementecipolla tritata finemente01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.8 (U-12) gamberetti8 (U-12) gamberetti01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.salsa al peperoncinosalsa al peperoncino11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Germogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quartiGermogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quarti1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente1 cucchiaino di sale affumicato di noce americano1 cucchiaino di sale affumicato di noce americano1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)Salsa WorcestershireSalsa Worcestershire

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosé sono ottime scelte per gli antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Potresti provare Gosset Celebris Extra Brut rosé. Ai recensori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 215 dollari a bottiglia.
Gosset Celebris Extra Brut Rosa
Gosset Celebris Extra Brut Rosa
Questa cuvée è pensata per soddisfare i palati più esigenti e, più in generale, tutti coloro che cercano un tocco di romanticismo nel proprio aperitivo. La sua freschezza, con note di frutti rossi (fragola, lampone e ribes), regala una sensazione morbida e confortevole che persiste con sentori di pompelmo rosa. Questo champagne può essere servito come accompagnamento a piatti scelti con cura come il salmone, un gazpacho di fragole e pomodoro al basilico, oppure scampi saltati in padella.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 5 m.
Serving18
Punteggio di salute1
Rivista