Pollo Garam Masala

Pollo Garam Masala
Non puoi mai avere troppe ricette indiane, quindi prova il pollo Garam Masala. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine, senza latticini, paleolitica e primitiva ha 144 calorie, 19g di proteine, e 6g di grasso per porzione. Per $1.14 per porzione, ottiene una marinata che serve 4. 39 persone sono rimaste impressionate da questa ricetta. Una miscela di metà petto di pollo, sale aglio, cipolle verdi, e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustoso. È portato a voi da Allrecipes. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 30 minuti. Con un cucchiaio punteggio di 54%, questo piatto è abbastanza buono. garam masala, come preparare la polvere di punjabi garam masala a casa, Pollo con Garam Masala, e Garam Masala Pollo al Curry sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Scaldare l'olio d'oliva in una padella grande a fuoco medio-alto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio D'olivaOlio D'oliva
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
2
Mettere i petti di pollo nell'olio caldo e cuocere fino a doratura su un lato, circa 3 minuti. Capovolgere il pollo e aggiungere le cipolle; cuocere altri 2 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Petto Di PolloPetto Di Pollo
Pollo InteroPollo Intero
CipollaCipolla
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
3
Aggiungere i pomodori, l'aglio, il sale e l'acqua al pollo; mescolare. Condire con 1 1/2 cucchiaino di garam masala. Portare la miscela a ebollizione. Ridurre il calore a medio-basso, coprire e cuocere a fuoco lento altri 10 minuti, mescolando di tanto in tanto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Garam MasalaGaram Masala
Aglio SaleAglio Sale
PomodoroPomodoro
Pollo InteroPollo Intero
AcquaAcqua
4
Mescolare il restante 1/2 cucchiaino garam masala attraverso la miscela. Sollevare il calore a medio e portare la miscela a ebollizione. Cuocere fino a quando il pollo non è più rosa al centro e i succhi scorrono chiari, circa 5 minuti in più. Un termometro a lettura istantanea inserito nel centro dovrebbe leggere almeno 165 gradi F (74 gradi C).
Ingredienti di cui avrai bisogno
Garam MasalaGaram Masala
Pollo InteroPollo Intero
Attrezzatura che userete
Termometro Da CucinaTermometro Da Cucina

Vino consigliato: Riesling, Gewurztraminer, Chenin Blanc

Asian funziona molto bene con Riesling, Gewurztraminer e Chenin Blanc. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente - ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di pasti tradizionali, piccanti o meno. Il J. J. Prum Graacher Himmelreich Kabinett Riesling con una valutazione di 4,4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 22 dollari a bottiglia.
J. J. Prum Graacher Himmelreich Kabinett Riesling
J. J. Prum Graacher Himmelreich Kabinett Riesling
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving4
Punteggio di salute7
Rivista