Pollo allo spicchio d'aglio

Pollo allo spicchio d'aglio
Il pollo agli spicchi d'aglio potrebbe essere proprio il piatto principale che stai cercando. Una porzione di questo piatto contiene circa 49 g di proteine, 52 g di grassi e un totale di 705 calorie. Per $ 2,42 a porzione, questa ricetta copre il 28% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 6 persone. 1 persona ha preparato questa ricetta e la rifarebbe. È una buona opzione se stai seguendo una dieta senza glutine, senza latticini, integrale e chetogenica. Vai al negozio e prendi pollo arrosto, pepe, spicchi d'aglio e alcune altre cose per farlo oggi. Ti è offerto da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 2 ore e 25 minuti. Nel complesso, questa ricetta ottiene un punteggio abbastanza buono del 60%. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come pollo all'aglio con 40 spicchi, pollo agli spicchi d'aglio arrosto e zuppa di aglio (e pollo) con 44 spicchi.

Istruzione

1
Metti il petto di pollo rivolto verso l'alto su una griglia in una teglia poco profonda. Farcire la cipolla nel pollo; legare insieme le bacchette. Disporre gli spicchi d'aglio attorno al pollo. In una piccola ciotola, unire gli ingredienti rimanenti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
3 Cucchiai Di Cipolla Dolce Grattugiata (o Tritata Finemente)3 Cucchiai Di Cipolla Dolce Grattugiata (o Tritata Finemente)
Più Altro Per Allentare Il Sugo E AddensarePiù Altro Per Allentare Il Sugo E Addensare
Bacchette Di PolloBacchette Di Pollo
Taccole, ScongelateTaccole, Scongelate
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Attrezzatura che userete
Ulteriore Scorza Di Lime Grattugiata, FacoltativaUlteriore Scorza Di Lime Grattugiata, Facoltativa
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Irrorare con pollo e aglio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Taccole, ScongelateTaccole, Scongelate
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
3
Coprire e cuocere in forno a 350° per 1-3/4 ore. Scoprire; cuocere per 30-45 minuti in più o finché il termometro per carne non segna 180°, ungendo di tanto in tanto con i residui di pan. (Coprire liberamente con un foglio di alluminio se il pollo diventa dorato troppo velocemente.) Coprire e lasciare riposare per 10 minuti prima di affettare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
Attrezzatura che userete
Salsa Piccante All'olio Di SesamoSalsa Piccante All'olio Di Sesamo
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
4 Cucchiai Di Marmellata Di Lamponi, Mirtilli O Fragole4 Cucchiai Di Marmellata Di Lamponi, Mirtilli O Fragole
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
DifficoltaEsperto
Pronti2 ore, 25 m.
Serving6
Punteggio di salute20
Rivista