Piantaggine alla griglia con glassa di zucchero di canna piccante

Piantaggine alla griglia con glassa di zucchero di canna piccante
Piantaggine alla griglia con glassa di zucchero di canna piccante potrebbe essere solo il contorno che stai cercando. Questa ricetta serve 4 e costa 66 centesimi per porzione. Una porzione contiene 344 calorie, 2g di proteine, e 8g di grasso. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini e vegetariani dieta. Sarà un successo al tuo Il quarto di luglio evento. È portato a voi da Foodnetwork. Questa ricetta è piaciuta a 2 buongustai e cuochi. Vai al negozio e prendi sale e pepe, miele, zucchero di canna e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 45%. Questo punteggio è buono. Ricette simili includono Cupcakes di zucchero di canna con glassa di burro marrone di Martha, Cupcakes di libbra di zucchero di canna con glassa di burro marrone, e Torta di caffè alla cannella e zucchero con zucchero di canna e glassa di crema di formaggio alla vaniglia.

Istruzione

1
Preriscaldare la griglia.
Attrezzatura che userete
Castagne D'acqua, Tagliate A JulienneCastagne D'acqua, Tagliate A Julienne
2
Spennellare i platani con l'olio e grigliare fino a caramellare, circa 2 minuti su ciascun lato. In una piccola ciotola, unire lo zucchero di canna, il succo d'arancia, il miele e il coriandolo e spennellare i platani. Condire a piacere con sale e pepe.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
1/2 Tazza Di Frutta Spalmabile Al Mirtillo Al 100%.1/2 Tazza Di Frutta Spalmabile Al Mirtillo Al 100%.
Noce Moscata Aggiuntiva, FacoltativaNoce Moscata Aggiuntiva, Facoltativa
Da 3 A 4 Libbre Di Pesce Spada Fresco, Tagliato In Porzioni Da 1/2 Pollice (circa 2 A Persona, Da 3 A 4 Once Ciascuna)Da 3 A 4 Libbre Di Pesce Spada Fresco, Tagliato In Porzioni Da 1/2 Pollice (circa 2 A Persona, Da 3 A 4 Once Ciascuna)
2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva
1-1/4 Tazze Di Cereali Mueslix Con Uvetta, Datteri E Mandorle1-1/4 Tazze Di Cereali Mueslix Con Uvetta, Datteri E Mandorle
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
Castagne D'acqua, Tagliate A JulienneCastagne D'acqua, Tagliate A Julienne
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute7
Rivista