Pesto di Pollo e Asparagi

Pesto di Pollo e Asparagi
Pesto di pollo e asparagi potrebbe essere solo il piatto principale che stai cercando. Una porzione contiene 596 calorie, 32g di proteine, e 40g di grasso. Questa ricetta serve 4. Per $3.06 per porzione, questa ricetta coperture 26% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Vai al negozio e prendi olio d'oliva, petti di pollo, panna da montare pesante e alcune altre cose per farlo oggi. Per utilizzare la panna da montare pesante si potrebbe seguire questo corso principale con il Torta di fragole fatta in casa con panna montata Grand Marnier come dessert. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 59%. Questo punteggio è solido. Provare Pesto con Pollo, Asparagi e Rucola, Pollo e Asparagi in salsa di crema al pesto, e Insalata di pollo e asparagi alla griglia con pesto di prezzemolo per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande padella, soffriggere il pollo in olio fino a quando non è più rosa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pollo InteroPollo Intero
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
2
Rimuovere e mettere da parte. Nella stessa padella, soffriggere gli asparagi fino a renderli croccanti. Mescolare la panna, il pesto e il pepe fino a quando non si mescolano. Riportare il pollo nella padella; riscaldare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AsparagoAsparago
Pollo InteroPollo Intero
PepePepe
CremaCrema
Piselli Freschi Sgusciati O Piselli Biologici Surgelati ScongelatiPiselli Freschi Sgusciati O Piselli Biologici Surgelati Scongelati
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
3
Servire con couscous.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Zenzero Cristallizzato Tritato E Menta Fresca TritataZenzero Cristallizzato Tritato E Menta Fresca Tritata

Attrezzatura

DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving4
Punteggio di salute18
Rivista