Pesce spada alla griglia piccante

Pesce spada alla griglia piccante
Il pesce spada alla griglia piccante è un senza glutine, senza latticini, e primal piatto principale. Questa ricetta serve 4. Una porzione di questo piatto contiene circa 45g di proteine, 22 g di grasso, e un totale di 396 calorie. Per $5.28 per porzione, questa ricetta copertine 29% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. È perfetto per Il quarto di luglio. Vai al negozio e prendi coriandolo, cipolla, senape di digione e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 52 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un abbastanza buono spoonacular punteggio di 73%. Ricette simili includono Pesce spada alla griglia piccante, Pesce spada alla griglia con salsa tropicale piccante, e Pesce Spada alla griglia, Fagiolini e salsa di pomodoro piccante.

Istruzione

1
Unire l'olio d'oliva, il succo di limone, la senape di Digione, la cipolla, il pepe nero, il condimento Cajun, il coriandolo e il pepe di cayenna in una teglia di vetro poco profonda.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Jalapeno Fresco Intero1 Jalapeno Fresco Intero
Cosciotto D'agnello, Con OssoCosciotto D'agnello, Con Osso
3 Cucchiai Di Burro Non Salato, Tagliato In 6 Pezzi3 Cucchiai Di Burro Non Salato, Tagliato In 6 Pezzi
1 Scalogno, Grattugiato O Tritato1 Scalogno, Grattugiato O Tritato
2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi
2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Attrezzatura che userete
Teglia In VetroTeglia In Vetro
2
Aggiungere le bistecche di pesce spada, girando per rivestire con la marinata. Coprire e conservare in frigorifero per almeno 30 minuti, girando di tanto in tanto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Bistecche Di Pesce SpadaBistecche Di Pesce Spada
Tri-tips, TagliatiTri-tips, Tagliati
3
Preriscaldare una griglia esterna per calore elevato e oliare leggermente la griglia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
Castagne D'acqua, Tagliate A JulienneCastagne D'acqua, Tagliate A Julienne
4
Grill bistecche di pesce spada per 5 a 6 minuti su ogni lato fino a quando il pesce fiocchi facilmente con una forchetta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Bistecche Di Pesce SpadaBistecche Di Pesce Spada
Cippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata SottilmenteCippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata Sottilmente
Attrezzatura che userete
Castagne D'acqua, Tagliate A JulienneCastagne D'acqua, Tagliate A Julienne

Vino consigliato: Pinot Grigio, Gruener Veltliner, Pinot Nero

Pinot Grigio, Gruener Veltliner e Pinot Nero sono le mie scelte migliori per il pesce. Il pesce è vario come il vino, quindi è difficile scegliere vini che vanno con ogni pesce. Un vino bianco croccante, come un pinot grigio o un Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco delicatamente aromatizzato. Pesce carnoso e fortemente aromatizzato come salmone e tonno può anche gestire un vino rosso leggero, come un pinot nero. L'Alsace Willm Pinot Gris Reserve con un 4.4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 16 dollari a bottiglia.
Alsazia Willm Pinot Grigio Riserva
Alsazia Willm Pinot Grigio Riserva
Di colore dorato intenso con sentori di ocra, il vino ha un naso di frutta matura, mela cotogna. In bocca l'attacco è morbido e pieno, con note di miele e spezie. Il finale bilancia perfettamente zucchero e acidità.Abbinalo a foie gras fritto in padella, carni bianche alla griglia o arrosto( maiale, vitello), coniglio, pollame in salsa di panna, pesce affumicato, piatti a base di funghi come il risotto.
DifficoltaDuro
Pronti52 m.
Serving4
Punteggio di salute36
Rivista