Pesce gatto Choctaw

Pesce gatto Choctaw
La ricetta Choctaw Pesce gatto potrebbe soddisfare il vostro desiderio del sud in giro 1 ora e 20 minuti. Questa ricetta senza glutine e pescatarian serve 4 e costa $2.11 per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 26g di proteine, 23g di grasso, e un totale di 458 calorie. 10 persone sono rimaste impressionate da questa ricetta. Funziona bene come piatto principale. Una miscela di latticello, condimento di bistecca, sale di cipolla e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. È portato a voi da Allrecipes. Con un cucchiaio punteggio di 72%, questo piatto è abbastanza buono. Pesce gatto Delta, Pesce gatto Cajun, a modo mio, e Pesce gatto piccante sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In una ciotola media, mettere i filetti di pesce gatto nel latticello. Coprire e marinare in frigorifero 45 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Filetti Di Pesce GattoFiletti Di Pesce Gatto
LatticelloLatticello
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
In un sacchetto di plastica richiudibile, mescolare farina di mais, sale di cipolla e condimento per bistecche. Uno alla volta, scolare i filetti di pesce gatto e metterli nel sacchetto per rivestire con la miscela di farina di mais.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Filetti Di Pesce GattoFiletti Di Pesce Gatto
Condimento Di BisteccaCondimento Di Bistecca
Cipolla SaleCipolla Sale
Farina Di MaisFarina Di Mais
Attrezzatura che userete
Borse ZiplocBorse Ziploc
3
Scaldare l'olio in una padella grande e pesante a fuoco medio. Friggere ogni filetto 7-10 minuti per lato, o fino a quando l'esterno è leggermente rosolato e la carne è facilmente sfaldata con una forchetta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
4
Scolare su carta assorbente.
Attrezzatura che userete
Asciugamani Di CartaAsciugamani Di Carta

Vino consigliato: Pinot Nero, Pinot Grigio, Gruener Veltliner

Pinot Nero, Pinot Grigio e Gruener Veltliner sono le mie scelte migliori per il pesce gatto. Il pesce è vario come il vino, quindi è difficile scegliere vini che vanno con ogni pesce. Un vino bianco croccante, come un pinot grigio o Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco delicatamente aromatizzato. Pesce carnoso e fortemente aromatizzato come salmone e tonno può anche gestire un vino rosso chiaro, come un pinot nero. Si potrebbe provare Calista Coast Range Pinot Noir. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,5 su 5 stelle e un prezzo di circa 25 dollari a bottiglia.
Pinot Nero della catena Costiera di Calista
Pinot Nero della catena Costiera di Calista
Il Pinot Noir della gamma Calista Coast 2012 è di colore rosso rubino intenso con aromi di ciliegie essiccate, petalo di rosa, viola e chicco di caffè tostato. Rabarbaro, ciliegia e note di mirtillo fluiscono attraverso il palato per un finale equilibrato e lungo di frutta scura mista e tè nero.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 20 m.
Serving4
Punteggio di salute17
Rivista