Pastella di torta al cioccolato

Pastella di torta al cioccolato
Pastella torta al cioccolato potrebbe essere solo il dessert che stai cercando. Per 31 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 4% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 20. Una porzione di questo piatto contiene circa 3g di proteine, 11g di grasso, e un totale di 229 calorie. Questa ricetta delle mie ricette ha 1 fan. Se hai estratto di mandorle, lievito in polvere, cacao e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 20 minuti. Con uno spoonacular punteggio di 13%, questo piatto è piuttosto cattivo. Ricette simili sono Funfetti Torta pastella cioccolato bianco Chip biscotto torta, Torta Pastella Corteccia di cioccolato, e Torta al cioccolato pastella Cupcakes.

Istruzione

1
Sbattere lo zucchero e il burro a velocità media con un mixer elettrico per impieghi gravosi fino a ottenere un impasto cremoso e soffice (circa 5 minuti).
Ingredienti di cui avrai bisogno
BurroBurro
ZuccheroZucchero
Attrezzatura che userete
Mixer StandMixer Stand
2
Aggiungere le uova, 1 alla volta, battendo fino a quando il giallo scompare dopo ogni aggiunta. Battere in estratti di vaniglia e mandorla.
Ingredienti di cui avrai bisogno
VanigliaVaniglia
MandorleMandorle
UovoUovo
3
Sbattere insieme la farina, il cacao, il lievito e il sale in una piccola ciotola; aggiungere al composto di zucchero alternativamente con il latticello, iniziando e terminando con il composto di farina. Battere a velocità medio-bassa solo fino a quando mescolato dopo ogni aggiunta. Battere 1/3 tazza di acqua calda in pastella solo fino a che liscio. (La pastella sarà spessa.) Utilizzare immediatamente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Lievito In PolvereLievito In Polvere
LatticelloLatticello
Cacao In PolvereCacao In Polvere
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
ZuccheroZucchero
AcquaAcqua
SaleSale
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
CiotolaCiotola
DifficoltaMedio
Pronti20 m.
Serving20
Punteggio di salute1
Tipi di piattoPastella per fritti
Rivista