Pasta polacca (ricotta e tagliatelle)

Pasta polacca (ricotta e tagliatelle)
Le tagliatelle polacche (ricotta e tagliatelle) potrebbero essere solo il piatto principale che stai cercando. Questa ricetta serve 6. Guardando la tua figura? Questa ricetta vegetariana ha 545 calorie, 20 g di proteine, e 26 g di grasso per porzione. Per $1.04 per porzione, questa ricetta coperture 16% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti. È portato a voi da Tuttiricette. 136 persone hanno fatto questa ricetta e lo rifarebbero. Una miscela di panna, cipolla, sale marino e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Per consumare la panna acida si potrebbe seguire questo corso principale con il Torta di mele panna acida come dessert. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 58%, che è abbastanza buono. Provare Tagliatelle di ricotta e erba cipollina, Turos Csusza - Ricotta secca e tagliatelle, e Cavolo e tagliatelle in stile polacco per ricette simili.

Istruzione

1
Sciogliere il burro in una casseruola a fuoco medio. Cuocere e mescolare la cipolla nel burro fuso fino a quando ammorbidito, da 7 a 10 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BurroBurro
CipollaCipolla
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
2
Portare a ebollizione una grande pentola di acqua leggermente salata. Cuocere le tagliatelle all'uovo nell'acqua bollente, mescolando di tanto in tanto fino a cottura ma ferma fino al morso, circa 5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Tagliatelle All'uovoTagliatelle All'uovo
AcquaAcqua
Attrezzatura che userete
PentolaPentola
3
Scolare e tornare al piatto.
Attrezzatura che userete
PentolaPentola
4
Mescolare il burro e la miscela di cipolla, la ricotta, la panna acida, il sale marino e il pepe nero nelle tagliatelle.
Ingredienti di cui avrai bisogno
RicottaRicotta
Pepe NeroPepe Nero
Panna AcidaPanna Acida
Sale MarinoSale Marino
1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati
BurroBurro
CipollaCipolla
5
Mettere la pentola a fuoco medio; cuocere e mescolare fino a quando riscaldato attraverso e caldo, 5 a 8 minuti.
Attrezzatura che userete
PentolaPentola
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving6
Punteggio di salute7
Rivista