Panini Di Maiale Alla Brace

Panini Di Maiale Alla Brace
I panini con maiale alla brace potrebbero essere una buona ricetta per espandere la tua ricetta per il piatto principale. Questa ricetta serve 2 persone. Una porzione contiene 410 calorie , 23 g di proteine e 17 g di grassi . Per $ 1,55 a porzione , questa ricetta copre il 19% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una miscela di salsa Worcestershire, burro, senape e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Ti è offerto da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti . Nel complesso, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio piuttosto negativo del 29% . Prova i panini con maiale al barbecue , i panini con maiale al barbecue e i panini con maiale al barbecue per ricette simili.

Istruzione

1
In una piccola casseruola, soffriggere la cipolla nel burro finché diventa tenera. Incorporare la salsa di pomodoro, lo zucchero di canna, la salsa Worcestershire, il succo di limone e la senape. Portare ad ebollizione. Ridurre il calore; cuocere a fuoco lento, scoperto, per 20 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Da 12 A 16 Panini SandwichDa 12 A 16 Panini Sandwich
Scalogno, Dadini Fini (conservare Per La Guarnizione Finale)Scalogno, Dadini Fini (conservare Per La Guarnizione Finale)
Noce Moscata Aggiuntiva, FacoltativaNoce Moscata Aggiuntiva, Facoltativa
1 Scalogno, Grattugiato O Tritato1 Scalogno, Grattugiato O Tritato
Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette SottiliCetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Aggiungi carne di maiale; cuocere e mescolare fino a quando non sarà completamente riscaldato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Filetti Di Maiale Completamente Rifilati (1 1/4 Libbre), Tagliati In 8 Pezzi2 Filetti Di Maiale Completamente Rifilati (1 1/4 Libbre), Tagliati In 8 Pezzi
3
Servire sui panini.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Confetti Di Perle BiancheConfetti Di Perle Bianche
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving2
Punteggio di salute11
Rivista