Panini alla griglia con formaggio di capra e rucola

Panini alla griglia con formaggio di capra e rucola
Non si può mai avere troppe ricette corso principale, in modo da dare alla griglia panini bistecca con formaggio di capra e ruculano una prova. Una porzione di questo piatto contiene circa 27g di proteine, 32g di grasso, e un totale di 531 calorie. Per $3.65 per porzione, questa ricetta copertine 21% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 8. 12 persone hanno fatto questa ricetta e avrebbe fatto di nuovo. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Il quarto di luglio. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 25 minuti. Una miscela di rucola, formaggio di capra, bistecche di costine e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Per consumare il sale grosso si potrebbe seguire questo corso principale con il Budino al cioccolato crudo sano come dessert. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 75%. Questo punteggio è abbastanza buono. Ricette simili sono Panini alla griglia con formaggio di capra e rucola, Panini caldi con formaggio di capra, barbabietola e rucola, e Insalata di albicocche grigliate, rucola e formaggio di capra.

Istruzione

1
Nel frattempo, grigliare la cipolla finché sono teneri e carbonizzati, da 4 a 5 minuti per lato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Attrezzatura che userete
Castagne D'acqua, Tagliate A JulienneCastagne D'acqua, Tagliate A Julienne
2
Trasferire su un piatto; separare in anelli. (Per conservare, conservare in frigorifero bistecche e cipolla, fino a 1 giorno.)
Ingredienti di cui avrai bisogno
Costata Di Manzo A Doppio Taglio Con Osso (spessa Circa 2 1/2 Pollici; Circa 2 1/2 Libbre), Privata Del Grasso In EccessoCostata Di Manzo A Doppio Taglio Con Osso (spessa Circa 2 1/2 Pollici; Circa 2 1/2 Libbre), Privata Del Grasso In Eccesso
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine

Vino consigliato: Merlot, Cabernet Sauvignon, Pinot Nero

Merlot, Cabernet Sauvignon e Pinot Nero sono le mie scelte migliori per la bistecca. Dopo tutto, manzo e vino rosso sono una combinazione classica. Generalmente, le bistecche più magre si abbinano bene con rossi leggeri o di medio corpo, come il pinot nero o il merlot, mentre le bistecche più grasse possono gestire un rosso audace, come il cabernet sauvingnon. Il Miranda Lambert County Road Merlot Vino con un 4.4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 28 dollari a bottiglia.
Miranda Lambert County Road Merlot Vino
Miranda Lambert County Road Merlot Vino
Il nostro spirito più robusto è pieno di sapore fruttato e colore potente ma liscio nella consistenza e nella consegna. Con la sua essenza di bacche mature l'aroma si protrae fino a quando il finale esplosivo. Questo Merlot secco e vellutato è dotato del giusto equilibrio di potenza e finezza che lo rendono un ottimo compagno di bistecca e pasta con salsa rossa corposa e cioccolato fondente.
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving8
Punteggio di salute21
Rivista