Pancetta e zucchero di canna-brasato di cavolo verde

Pancetta e zucchero di canna-brasato di cavolo verde
Hai bisogno di un contorno senza glutine e latticini? Pancetta e zucchero di canna-brasato Collard verdi potrebbe essere una ricetta impressionante da provare. Una porzione contiene 452 calorie, 21 g di proteine, e 20 g di grasso. Questa ricetta serve 1. Per $2.67 per porzione, questa ricetta coperture 46% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Si tratta di un piuttosto economico ricetta per gli appassionati di cibo del Sud. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Vai al negozio e prendi acqua, zucchero di canna, cipolla e poche altre cose per farlo oggi. È portato a voi da Recipezaar. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 10 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 84%, che è tremendo. Provare Pancetta e zucchero di canna-Brasato di cavolo verde, Brasato cavolo verde con pancetta, e Brasato di cavolo nero, Senape e bietole rosse per ricette simili.

Vino consigliato: Riesling, Spumante, Zinfandel

Southern può essere abbinato a Riesling, Spumante e Zinfandel. In generale, ci sono alcune regole che ti aiuteranno ad abbinare il vino al cibo del sud. Il riesling alimentare o il vino bianco frizzante funzioneranno con molti cibi fritti, mentre lo zinfandel è ottimo con piatti alla brace. Lo Schloss Vollrads Riesling Spatlese con un 4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 29 dollari a bottiglia.
Schloss Vollrads Riesling Spatlese
Schloss Vollrads Riesling Spatlese
Classico Spatlese dolce naturale con buona acidità ed elegante residuo zuccherino naturale. Raccolta selettiva, lavorazione delicata del mosto, chiarificazione sistematica, fermentazione lenta e rifinitura accurata sono le basi per questo Riesling tradizionale di Vollrads.Questo vino si sposa perfettamente con la cucina asiatica grazie all'armonia di dolcezza e acidità. Anche interessanti combinazioni di gusto possono essere ottenute attraverso l'abbinamento di formaggio a venature blu o un dessert alla frutta.
DifficoltaDuro
Pronti1 h, 10 m.
Serving1
Punteggio di salute65
Rivista