Ostriche smerlate

Ostriche smerlate
Le ostriche smerlate sono un pescatarian ricetta con 4 porzioni. Una porzione contiene 360 calorie, 4g di proteine, e 29 g di grasso. Per 63 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 9% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 45 minuti. Una miscela di briciole di pane, sale, ostriche sgusciate e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Un paio di persone hanno fatto questa ricetta, e 21 direbbero che ha colpito il posto. È portato a voi da Tuttiricette. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 35%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Ricette simili sono Ostriche smerlate, Ostriche smerlate, e Ostriche smerlate.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 450 gradi F (230 gradi C). Imburrare una teglia poco profonda.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BurroBurro
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
FornoForno
2
Unire le briciole di pane e le briciole di cracker, mescolare il burro fuso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Briciole Di CrackerBriciole Di Cracker
MollicaMollica
BurroBurro
3
Mettere uno strato sottile della miscela di briciole sul fondo della teglia preparata.
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
4
Spalmare le ostriche sulle briciole e cospargere di sale e pepe a piacere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
OysterOyster
5
Versare 2 cucchiai di liquido ostrica e 1 cucchiaio di latte sopra la parte superiore. Ripetere quindi coprire lo strato superiore con la miscela di briciole rimanente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
OysterOyster
LatteLatte
6
Cuocere a 450 gradi F (230 gradi C) per 30 minuti.
Attrezzatura che userete
FornoForno

Vino consigliato: Chardonnay, Moscadet, Riesling

Chardonnay, Muscadet e Riesling sono le mie scelte migliori per i molluschi. Lo chardonnay burroso è ottimo per capesante, gamberetti, granchi e aragoste, mentre il muscadet è una scelta classica per cozze, ostriche e vongole. Se hai un po ' di spezie nei tuoi molluschi, un riesling semi-secco può bilanciare il calore. Il Santan Reserve Riserva Chardonnay con un 4.3 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 10 dollari per bottiglia.
Riserva di Santa Em Chardonnay
Riserva di Santa Em Chardonnay
Santa Em Chardonnay Reserva è un vino di colore giallo dorato brillante che proviene dalla Valle di Leyda. Un bouquet di frutta tropicale matura emerge, come banane e frutto della passione insieme a tocchi di miele e vaniglia. In bocca è un vino di buon equilibrio e piacevole acidità.Ideale per accompagnare pesce azzurro e salse, frutti di mare e granchio alla griglia. Ideale anche per carni bianche e formaggi stagionati.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute2
Tipi di piattoContorno
Rivista