Nuggets Di Pesce Fritti Al Forno

Nuggets Di Pesce Fritti Al Forno
Le crocchette di pesce fritte al forno potrebbero essere una buona ricetta per ampliare il repertorio dei piatti principali. Stai guardando la tua figura? Questa ricetta pescariana contiene 264 calorie , 34 g di proteine e 3 g di grassi per porzione. Per $ 2,91 a porzione , questa ricetta copre il 23% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 4 persone. Non molte persone hanno preparato questa ricetta e direi che è stata azzeccata. Questa ricetta di Taste of Home richiede filetti di merluzzo, pangrattato condito, sale e pepe. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 25 minuti . Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 63% , che è solido. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta sono piaciute anche le crocchette di pesce fritte al forno , le crocchette di pollo fritte al forno e le crocchette di pesce fritte .

Istruzione

1
In una ciotola poco profonda, unire il pangrattato, i cornflakes, il parmigiano, sale e pepe. Ricoprire il pesce con uno spray al burro, quindi arrotolarlo nel composto di briciole.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di Pomodoro Hunt's®Salsa Di Pomodoro Hunt's®
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
1 Confezione Di Fagiolini Freschi (12 Once), Tagliati1 Confezione Di Fagiolini Freschi (12 Once), Tagliati
Corn FlakesCorn Flakes
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Cippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata SottilmenteCippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata Sottilmente
Confetti Di Perle BiancheConfetti Di Perle Bianche
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Disporre su una teglia ricoperta di spray da cucina.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero
Attrezzatura che userete
Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®
3
Cuocere in forno a 375° per 15-20 minuti o fino a quando il pesce si sfalda facilmente con una forchetta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata SottilmenteCippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata Sottilmente
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®

Vino consigliato: Pinot Nero, Pinot Grigio, Gruener Veltliner

Pinot Nero, Pinot Grigio e Gruener Veltliner sono ottime scelte per il pesce. Il pesce è vario quanto il vino, quindi è difficile scegliere vini che si adattino ad ogni pesce. Un vino bianco frizzante, come un pinot grigio o un Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco dal sapore delicato. Pesci carnosi e dal sapore forte come il salmone e il tonno possono sopportare anche un vino rosso leggero, come il pinot nero. Il Clos Pegase Mitsuko's Vineyard Pinot Noir con una valutazione di 4,8 stelle su 5 sembra una buona partita. Il costo è di circa 28 dollari a bottiglia.
Pinot Nero del vigneto Clos Pegase Mitsuko
Pinot Nero del vigneto Clos Pegase Mitsuko
Il Pinot Nero del 2012 ha aromi profondi e seducenti di ciliegie rosse e nere e olallieberry accentuati da funghi porcini essiccati, tè pu'er, spezie dolci e ciuffi di incenso della chiesa. Il vino è setoso e senza soluzione di continuità in bocca, bilanciando la carnosità con un'acidità perfetta e una sensazione in bocca opulenta.
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving4
Punteggio di salute55
Rivista