Noccioline calde

Noccioline calde
Le arachidi calde potrebbero essere solo il corso principale che stai cercando. Guardando la tua figura? Questa ricetta cavernicola, senza glutine, primordiale e vegana ha 1068 calorie, 45g di proteine, e 95 g di grasso per porzione. Per $1.37 per porzione, questa ricetta copre 40% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 4. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Testa al negozio e raccogliere noccioline cocktail, pepe, sale, e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare l'olio d'oliva si potrebbe seguire questo corso principale con il Parfait di banana saltata, granolan e yogurt come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 45 minuti. È portato a voi dalle mie ricette. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 91%, che è tremendo. Provare Salsa fondente calda, La migliore salsa fondente calda, e Zuppa calda e acida per ricette simili.

Istruzione

1
Cuocere il peperoncino tritato in olio bollente in una padella grande 1 minuto. Mescolare in aglio e arachidi; cuocere a fuoco medio, mescolando continuamente, 5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio D'oliva Più 3-4 CucchiaiOlio D'oliva Più 3-4 Cucchiai
1 Confezione Di Biscotti Da Tè (8 Once) (come I Marie Biscuits)1 Confezione Di Biscotti Da Tè (8 Once) (come I Marie Biscuits)
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
2
Togliere dal fuoco; cospargere con sale e peperoncino in polvere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaino Di Origano Secco, Più Una Quantità Per Spolverare1 Cucchiaino Di Origano Secco, Più Una Quantità Per Spolverare
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
3
Scolare su carta assorbente; raffreddare completamente. Conservare in un contenitore ermetico.
Attrezzatura che userete
A 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate SottilmenteA 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate Sottilmente
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute99
Rivista