Nettarina-Conserve di zenzero

Nettarina-Conserve di zenzero
Non si può mai avere troppe ricette condimento, in modo da dare Nettarina-Zenzero Conserva una prova. Per 99 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 3% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione contiene 198 calorie, 1g di proteine, e 0g di grasso. Questa ricetta serve 10. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 2 ore e 26 minuti. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e vegano dieta. Una miscela di zenzero cristallizzato, zucchero, nettarine e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 18%. Questo punteggio non è così tremendo. Ricette simili includono Conserve di pere allo zenzero, Conserve di pere e zenzero, e Conserve speziate di albicocca e zenzero.

Istruzione

1
Mescolare insieme tutti gli ingredienti in un 4-qt. ciotola di vetro a microonde.
Attrezzatura che userete
MicroondeMicroonde
CiotolaCiotola
2
Microonde ad ALTA 8 minuti (miscela bollire). Mescolare la miscela e microonde ad alta 8 a 10 minuti o fino a quando addensato. (Stai andando per la viscosità dello sciroppo di pancake qui. La miscela si addenserà in conserve morbide dopo che si raffredda e si raffredda.) Raffreddare completamente la miscela (circa 2 ore).
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sciroppo Da TavolaSciroppo Da Tavola
ConservareConservare
Attrezzatura che userete
MicroondeMicroonde
3
Servire immediatamente, oppure coprire e raffreddare le conserve in un contenitore ermetico fino al momento di servire. Conservare in frigorifero fino a 3 settimane.
Ingredienti di cui avrai bisogno
ConservareConservare

Attrezzatura

DifficoltaEsperto
Pronti2 ore, 26 m.
Serving10
Punteggio di salute1
Rivista