Muffin di avena di zucchero di canna

Muffin di avena di zucchero di canna
Non si può mai avere troppe ricette pasto mattina, in modo da dare Brown Sugar Oat Muffin una prova. Una porzione contiene 193 calorie, 4g di proteine, e 7g di grasso. Questa ricetta vegetariana serve 12 e costa 20 centesimi per porzione. Una miscela di uova, zucchero di canna, latte e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. 113 persone hanno fatto questa ricetta e lo rifarebbero. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 40%. Questo punteggio è piuttosto male. Provare Muffin di zucchero di canna - Banana, Muffin di pesca e zucchero di canna, e Muffin alla pesca di zucchero di canna per ricette simili.

Istruzione

1
In una piccola ciotola, unire i primi sei ingredienti. In un'altra piccola ciotola, sbattere le uova, il latte, l'olio e la vaniglia. Mescolare gli ingredienti secchi solo fino a quando inumidito.
Ingredienti di cui avrai bisogno
VanigliaVaniglia
UovoUovo
LatteLatte
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Riempire le tazze di muffin unte o rivestite di carta per due terzi.
Attrezzatura che userete
Fodere Per MuffinFodere Per Muffin
3
Cuocere a 400° per 15-17 minuti o fino a quando uno stuzzicadenti inserito vicino al centro esce pulito. Raffreddare per 5 minuti prima di rimuovere dalla padella su una gratella.
Attrezzatura che userete
StuzzicadentiStuzzicadenti
RastrellieraRastrelliera
FornoForno
PadellaPadella
4
Servire caldo.
DifficoltaMedio
Pronti30 m.
Serving12
Punteggio di salute2
Rivista