Minestrone senza carne

Minestrone senza carne
Il minestrone senza carne potrebbe essere proprio la ricetta vegetariana senza glutine e latto ovo che stavi cercando. Per 86 centesimi a porzione, ottieni un antipasto per 9 persone. Una porzione contiene 154 calorie, 5 g di proteine e 4 g di grassi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 20 minuti. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Ti è offerto da Taste of Home. È una ricetta economica per gli appassionati della cucina mediterranea. Se avete a portata di mano brodo vegetale, cavolo, scaglie di prezzemolo e qualche altro ingrediente, potete prepararlo. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 41%, il che è abbastanza buono. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche il minestrone italiano senza carne, il minestrone abbondante senza carne e Mushy Joes (Sloppy Joes Meatless Cousin) (Meatless Monday).

Istruzione

1
In un forno olandese, rosolare la cipolla, il sedano e le carote nel burro fino a quando le verdure saranno tenere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
Da 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per GuarnireDa 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per Guarnire
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Mazzetto Di Sedano, A Fette (caMazzetto Di Sedano, A Fette (ca
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Attrezzatura che userete
Cosce Di Pollo Da 1 LibbraCosce Di Pollo Da 1 Libbra
2
Aggiungere i pomodori, il brodo, l'acqua, il cavolo, la patata e i condimenti; portare ad ebollizione. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 1 ora. Incorporare fagioli e riso; calore attraverso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
A 1 AnanasA 1 Ananas
9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette
Aceto Di Mele O Salsa Piccante, Per ServireAceto Di Mele O Salsa Piccante, Per Servire
Pacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, SgocciolatiPacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, Sgocciolati
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)

Vino consigliato: Chianti, Verdicchio, Trebbiano

Chianti, Verdicchio e Trebbiano sono ottime scelte per il minestrone. Gli italiani conoscono il cibo e conoscono il vino. Trebbiano e Verdicchio sono vini bianchi italiani che si abbinano bene con pesce e carni bianche, mentre il Chianti è un ottimo rosso italiano per piatti più pesanti e audaci. Un vino che potresti provare è Giacomo Mori Chianti. Ha 4,2 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 20 dollari.
Giacomo Mori Chianti
Giacomo Mori Chianti
Colore violaceo, naso di amarene e sottobosco. Di medio corpo, dolce e pulito al primo assaggio, va aperto dopo 2-3 anni.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 20 m.
Serving9
Punteggio di salute8
Rivista