Merlot Filet Mignon

Merlot Filet Mignon
Merlot Filet Mignon è un senza glutine, primordiale e chetogenico bevanda. Questa ricetta fa 2 porzioni con 697 calorie, 51g di proteine, e 43g di grasso ogni. Per $8.17 per porzione, questa ricetta coperture 28% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 20 minuti. Vai al negozio e prendi sale, burro, panna da montare pesante e alcune altre cose per farlo oggi. È portato a voi da Taste of Home. Nel complesso, questa ricetta guadagna un abbastanza buono spoonacular punteggio di 54%. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche Filet Mignon su Aragosta Boursin Purè di patate con una riduzione di Merlot, Filet Mignon su Aragosta Boursin Purè di patate con una riduzione di Merlot, e Filet Mignon su Aragosta Boursin Purè di patate con una riduzione di Merlot.

Istruzione

1
In una piccola padella, cuocere le bistecche in 1 cucchiaio di burro e olio a fuoco medio per 4-6 minuti su ciascun lato o fino a quando la carne raggiunge la cottura desiderata (per medio-raro, un termometro dovrebbe leggere 145°; medio, 160°; ben fatto, 170°).
Ingredienti di cui avrai bisogno
BurroBurro
BisteccaBistecca
CarneCarne
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
Termometro Da CucinaTermometro Da Cucina
PadellaPadella
2
Rimuovere e tenere in caldo.
3
Nella stessa padella, aggiungere il vino, mescolando per allentare i pezzi rosolati dalla padella. Portare a ebollizione; cuocere fino a quando il liquido è ridotto a 1/4 di tazza.
Ingredienti di cui avrai bisogno
VinoVino
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
4
Aggiungere la panna, il sale e il burro rimasto; portare a ebollizione. Cuocere e mescolare per 1-2 minuti o fino a quando leggermente addensato e il burro si scioglie.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BurroBurro
CremaCrema
SaleSale
5
Servire con bistecche.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BisteccaBistecca
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving2
Punteggio di salute16
DietaPrimal
Tipi di piattoBevandeBibite
Rivista