Medley cremoso di macedonia di frutta

Medley cremoso di macedonia di frutta
Il medley cremoso di macedonia di frutta potrebbe essere una buona ricetta per espandere la tua ricetta di antipasti. Questa ricetta senza glutine, latto ovo vegetariana e primordiale serve 8 persone e costa 74 centesimi a porzione . Una porzione di questo piatto contiene circa 1 g di proteine , 4 g di grassi e un totale di 108 calorie . 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Ti è offerto da Taste of Home. Se hai panna, mango, noci e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farcela. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 20 minuti . Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio medio del 36% , il che non è così spettacolare. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuta anche la medley cremosa di frutta , la macedonia di frutta e la macedonia con salsa glassata cremosa {La mia macedonia di frutta preferita} .

Istruzione

1
In una grande ciotola, unisci le mele, il mango, l'uva e la panna acida. Conservare in frigorifero fino al momento di servire. Poco prima di servire aggiungete le noci.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Gocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato SemidolceGocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato Semidolce
1/3 Di Tazza Di Wafer Alla Vaniglia Tritati Finemente (circa 10 Wafer)1/3 Di Tazza Di Wafer Alla Vaniglia Tritati Finemente (circa 10 Wafer)
Per Preservare,Per Preservare,
UvaUva
1 Ananas Bianco Grande O Ananas Normale1 Ananas Bianco Grande O Ananas Normale
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)

Vino consigliato: Chardonnay, Bevanda Alcolica, 1 Mix Di Risotto Confezionato (scatola Da 14 Once)., Ingrediente, Categoria Di Prodotto Alimentare, Sauvignon Bianco, (è Possibile Sostituire Il Brodo Di Pollo O Quello Vegetale), Vino Bianco Secco, Puoi Pesche, Sgocciolate, Tipo Di Voce Di Menu, Gruener Veltliner

Insalata di frutta nel menu? Prova l'abbinamento con Chardonnay, bevande alcoliche e vino bianco. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido da abbinarsi alle vinaigrette aspre, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi per insalate. Il Nickel & Nickel Truchard Vineyard Chardonnay con una valutazione di 4,7 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 36 dollari a bottiglia.
Nichel e nichel Chardonnay del vigneto Truchard
Nichel e nichel Chardonnay del vigneto Truchard
Il 2000 Truchard Vineyard Chardonnay di Nickel & Nickel è il secondo vino di questa varietà ad essere introdotto nel portafoglio Nickel e Nickel. Prodotto a Carneros, una denominazione fresca e ventilata rinomata per la produzione di notevoli Chardonnay, il vino offre aromi di frutta tropicale e rovere dolce. Un tocco di fermentazione malolattica fa emergere al palato note di ananas maturo, pera, mela e agrumi, accentuate da sentori di vaniglia e spezie del rovere. La bella consistenza del vino e la brillante acidità si fondono in un finale lungo e saporito.
DifficoltaEasy
Pronti20 m.
Serving8
Punteggio di salute5
Rivista