Jambalaya con pesce gatto

Jambalaya con pesce gatto
Jambalaya con pesce gatto potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Una porzione di questo piatto contiene circa 24g di proteine, 10g di grasso, e un totale di 331 calorie. Questa ricetta serve 4 e costa $2.39 per porzione. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto creolo. Vai al negozio e raccogli funghi, pomodori in scatola, sedano e poche altre cose per farlo oggi. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 30 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e pescatarian dieta. È portato a voi da Taste of Home. Nel complesso, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular solido di 66%. Provare Pesce gatto Jambalaya, Pesce gatto di New Orleans Mulate Jambalaya, e Cajun Jambalaya con pesce gatto, capesante e gamberetti per ricette simili.

Istruzione

1
In una casseruola a fuoco medio-alto, soffriggere la cipolla, il sedano, il pepe verde e l'aglio nel burro finché sono teneri, circa 10 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Mazzetto Di Sedano, A Fette (caMazzetto Di Sedano, A Fette (ca
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Aggiungere pomodori, funghi, caienna e sale se lo si desidera; portare a ebollizione.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Anelli Sottili Di Peperone Rosso DolceAnelli Sottili Di Peperone Rosso Dolce
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
Olio D'oliva Più 3-4 CucchiaiOlio D'oliva Più 3-4 Cucchiai
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
3
Aggiungi pesce gatto. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento fino a quando i fiocchi di pesce facilmente con una forchetta, circa 10 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CatfishCatfish
Cippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata SottilmenteCippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata Sottilmente
4
Servire con riso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)

Vino consigliato: Albarino, Vino Rosato, Sauvignon Bianco

Albarino, vino rosé e Sauvignon Blanc sono le mie scelte top per Cajun. Questi vini a basso contenuto di tannino e alcol più bassi completeranno il calore nei piatti speziati di cajun, invece di far bruciare di più la bocca. Il Cadre Ode alle Perle Sparkling Albarino con un 4.4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 36 dollari a bottiglia.
Cadre Ode alle Perle Sparkling Albarino
Cadre Ode alle Perle Sparkling Albarino
Questo vino è esotico e unico nel suo genere che premia i sensi. Un'esplosione di vivace mela verde, agrumi e spezie da forno salate. Note floreali di gelsomino e zenzero sono lì con un senso di profondità. Il vino si evolve man mano che gli effervescenti mantengono gli aromi di questo vino in continua evoluzione. L'elemento a dosaggio zero di questo vino lo fa ballare sul palato dall'inizio alla fine. È vivo con una serie di agrumi, minerali e spezie. In anticipo, è quasi sovraccarico sensoriale, ma quando torni a terra agrumi, salamoia e drupacee si sistemano con un elemento di frutta esotica che ti lascia a sederti e ad apprezzare la sua evoluzione gratificante. Questo è un vino di micro produzione che è sicuro di mantenere il senso in un profondo stato di intrighi soddisfacenti.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving4
Punteggio di salute23
Rivista