Involtino primavera sesamo-Pollo

Involtino primavera sesamo-Pollo
L'involtino primavera al pollo al sesamo potrebbe essere solo l'antipasto che stai cercando. Questa ricetta serve 5. Una porzione di questo piatto contiene circa 1g di proteine, 2g di grasso, e un totale di 41 calorie. Per 13 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 1% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una miscela di strisce di pepe, foglie di coriandolo, oscar mayer deli girarrosto petto di pollo condito, e una manciata di altri ingredienti sono tutto quello che serve per rendere questa ricetta così gustoso. Questa ricetta è tipica della cucina vietnamita. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Primavera sarà ancora più speciale con questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 5 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 22%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Provare Insalata di pollo tailandese in una ciotola di involtino primavera, Pollo Vietnamase decostruito, avocado + insalata di involtino primavera citronella, e Rotolo di primavera per ricette simili.

Istruzione

1
Unire i broccoli e il condimento.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cavoli BroccoliCavoli Broccoli
2
Top tortilla con Single, pollo, insalata di cavolo, coriandolo e peperoni rossi; arrotolare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Papaya (hawaiana), Tagliata A Dadini PiccoliPapaya (hawaiana), Tagliata A Dadini Piccoli
2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva
4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
Confetti Di Perle BiancheConfetti Di Perle Bianche

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

Chenin Blanc, Gewurztraminer e Riesling sono le mie scelte top per Asian. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Il saggio Chenin Blanc miscela con un 4.7 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 12 dollari a bottiglia.
Saggio Chenin Blanc Miscela
Saggio Chenin Blanc Miscela
Il chenin blanc, antico vitigno a cespuglio, è stato utilizzato come ancoraggio di questo vino e gli conferisce un intenso fruttato e un'acidità rinfrescante. Il viognier aggiunge note floreali e speziate e una ricchezza morbida e accattivante al palato. Perfetto con pesce alla griglia e pollo.
DifficoltaEasy
Pronti5 m.
Serving5
Punteggio di salute1
Tipi di piattoContorno
Rivista