Involtini primavera Fruishi

Involtini primavera Fruishi
Non puoi mai avere troppe ricette vietnamite, quindi prova gli involtini primavera Fruishi. Questa ricetta senza glutine serve 10 e costa $1.52 per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 6g di proteine, 2g di grasso, e un totale di 327 calorie. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora. Primavera sarà ancora più speciale con questa ricetta. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Una miscela di come desiderato, fragole, arance e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Non a molte persone è piaciuto questo antipasto. È portato a voi da Allrecipes. Con un cucchiaio punteggio di 48%, questo piatto è solido. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come {primavera} involtini primavera, Involtini primavera, e Involtini primavera.

Istruzione

1
Portare a ebollizione una grande pentola di acqua leggermente salata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AcquaAcqua
Attrezzatura che userete
PentolaPentola
2
Aggiungere le pesche e cuocere scoperto fino a quando la buccia inizia a venire via, circa 1 minuto. Immergere immediatamente le pesche in acqua ghiacciata per diversi minuti fino al freddo per interrompere il processo di cottura. Una volta che le pesche sono fredde togliere dall'acqua ghiacciata; sbucciare e scartare le bucce di pesca e tagliare le pesche a spicchi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AcquaAcqua
PeachPeach
3
Portare acqua, riso, crema di cocco e sale a ebollizione in una casseruola. Ridurre il calore a medio-basso, coprire e cuocere a fuoco lento fino a quando il riso è tenero e il liquido viene assorbito, da 20 a 25 minuti. Scoprire la casseruola e raffreddare completamente il riso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Crema Di CoccoCrema Di Cocco
AcquaAcqua
RisoRiso
SaleSale
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
4
Risciacquare delicatamente l'involucro di carta di riso fino a raffreddare l'acqua e adagiarlo su una superficie di lavoro piana. Spoon 2 cucchiai di riso cotto in una linea leggermente decentrata sull'involucro.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Riso CottoRiso Cotto
Involtini PrimaveraInvoltini Primavera
AcquaAcqua
5
Spalmare circa 1 1/2 cucchiai di conserve di prugne sul riso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Conserve Di PrugneConserve Di Prugne
DiffusioneDiffusione
RisoRiso
6
Stendere uno strato di fette di fragola in cima alle conserve, uno strato di pesche in cima alle fragole, uno strato di sezioni di arancia in cima alle pesche, uno strato di pompelmo in cima alle arance e foglie di menta fresca in cima al pompelmo. Piegare i bordi opposti dell'involucro per sovrapporre il ripieno.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Menta FrescaMenta Fresca
Fette D'aranciaFette D'arancia
FragolaFragola
PompelmiPompelmi
ConservareConservare
AranciaArancia
PeachPeach
DiffusioneDiffusione
7
Arrotolare 1 dei bordi opposti attorno al ripieno in una forma a burrito. Ripeti con gli involucri rimanenti, il riso e la frutta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FruttaFrutta
RisoRiso
RotoloRotolo
8
Tagliare i rotoli a metà e servire con lo yogurt per l'immersione.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia CongelataPacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia Congelata
RotoloRotolo

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Gli involtini primavera possono essere abbinati a spumante e spumante rosato. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Un vino che potresti provare è Le Grand Courtage Blanc de Blancs Brut. Ha 4,9 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 19 dollari.
Le Grand Courtage Blanc de Blancs Brut
Le Grand Courtage Blanc de Blancs Brut
Il bouquet presenta sentori di mela verde, caprifoglio e brioche tostate. Al palato, un delicato equilibrio di secchezza e acidità permane con un po ' di limone Meyer, melata e morbide note floreali. Il Blanc de Blancs Brut è molto cucina e cocktail-friendly. Da provare con antipasti salati, popcorn imburrati, primi piatti cremosi, pollo fritto, piatti asiatici speziati, frutti di mare, dessert a base di frutta o formaggi semi-morbidi. Mescolare con fiori di sambuco o liquori alla frutta, o succo fresco e liquori di qualità per un cocktail frizzante leggero e rinfrescante.La miscela: Chardonnay conferisce profondità e complessità per l'equilibrio generale, mentre Chenin Blanc conferisce agrumi e sentori di miele per una consistenza cremosa. La maggiore acidità di Colombard conferisce struttura, lunghezza e una piacevole mineralità che è completata dal profilo fruttifero dell'Ugni Blanc. Le uve provengono da terroir di qualità in Francia, come la Borgogna e la Valle della Loira.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h
Serving10
Punteggio di salute14
Rivista