Insalata di pere, formaggi erborinati e noci con tacchino affumicato

Insalata di pere, formaggi erborinati e noci con tacchino affumicato
Pera, formaggio blu e insalata di noci con tacchino affumicato potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Una porzione contiene 557 calorie, 87g di proteine, e 14g di grasso. Questa ricetta senza glutine e primordiale serve 4 e costa $6.19 per porzione. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Se si dispone di strisce petto di tacchino, sale, aceto di sidro, e pochi altri ingredienti a portata di mano, si può fare. Per consumare il sale si potrebbe seguire questo corso principale con il Ricetta dei fatturati di mele come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 45 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 71%. Questo punteggio è solido. Ricette simili includono Pera Formaggio blu Insalata di noci Pasto-To-Go, Insalata di pere, datteri e noci con formaggio blu, e Insalata di pere, noci e formaggio blu con vinaigrette di mirtilli rossi.

Istruzione

1
Unire i primi 5 ingredienti in una grande ciotola e mescolare con una frusta.
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Aggiungere il tacchino, uva, sedano e pere, gettando bene a cappotto. Disporre 1 tazza di verdure su ciascuno dei 4 piatti; dividere la miscela di uva in modo uniforme sui verdi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Mazzetto Di Sedano, A Fette (caMazzetto Di Sedano, A Fette (ca
UvaUva
VerdeVerde
4-5 Rametti Piccoli O 2-3 Grandi Di Rosmarino Fresco, Foglie Tritate Finemente4-5 Rametti Piccoli O 2-3 Grandi Di Rosmarino Fresco, Foglie Tritate Finemente
4 Cucchiaini Di Noci Tritate4 Cucchiaini Di Noci Tritate
3
Cospargere ogni porzione con 1 cucchiaio di formaggio e 1 1/2 cucchiaini di noci.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/3 Di Tazza Di Wafer Alla Vaniglia Tritati Finemente (circa 10 Wafer)1/3 Di Tazza Di Wafer Alla Vaniglia Tritati Finemente (circa 10 Wafer)
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute39
Rivista