Insalata di orzo vegetariano

Insalata di orzo vegetariano
Se vuoi aggiungere altre ricette senza latticini, latto ovo vegetariane e vegane alla tua raccolta, l'insalata di orzo vegetariano potrebbe essere una ricetta che dovresti provare. Questa ricetta produce 6 porzioni con 221 calorie, 5 g di proteine e 10 g di grassi ciascuna. Per 69 centesimi a porzione, questa ricetta copre l'11% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Una miscela di aceto di vino bianco, brodo vegetale, sale e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Non a molte persone è piaciuto molto questo antipasto. Ti è offerto da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti. Nel complesso, questa ricetta ottiene un solido punteggio cucchiaio del 64%. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta sono piaciuti anche gli spiedini vegetariani marinati al coriandolo e lime con insalata di cavolo riccio d'orzo, la zuppa di lenticchie d'orzo vegetariana istantanea e l'insalata vegetariana, come preparare l'insalata vegetariana | insalata vegetariana sana.

Istruzione

1
In un pentolino portare ad ebollizione il brodo, l'acqua e l'orzo. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 10-12 minuti o fino a quando l'orzo sarà tenero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
OrzoOrzo
Pacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, SgocciolatiPacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, Sgocciolati
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Togliere dal fuoco; lasciare riposare per 5 minuti.
3
In una ciotola capiente unire il pomodoro, le zucchine, il peperone giallo e il prezzemolo. Mescolare l'orzo. In una piccola ciotola, sbatti l'olio, l'aceto, l'acqua, il succo di limone, il basilico, il sale e il pepe.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
Pepe GialloPepe Giallo
1 Scalogno, Grattugiato O Tritato1 Scalogno, Grattugiato O Tritato
A 3 Zucchine Medie, Grattugiate Grossolanamente (caA 3 Zucchine Medie, Grattugiate Grossolanamente (ca
Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)
1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale
OrzoOrzo
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
1 Cipolla Rossa, Dadini Piccoli1 Cipolla Rossa, Dadini Piccoli
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
4
Versare sopra il composto di orzo; gettare per ricoprire. Coprire e conservare in frigorifero per almeno 3 ore. Poco prima di servire aggiungete le mandorle.
Ingredienti di cui avrai bisogno
(23)(23)
OrzoOrzo

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner sono le mie scelte migliori per l'insalata. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido da abbinarsi alle vinaigrette aspre, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi per insalate. Il Sonoma-Cutrer The Cutrer Chardonnay con una valutazione di 4,4 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 37 dollari a bottiglia.
Sonoma-Cutrer Il Cutrer Chardonnay
Sonoma-Cutrer Il Cutrer Chardonnay
Gli aromi di mela Golden Delicious, pesca bianca e nettarina sono accentuati da torrone, melata e zucchero di canna. Sapori di pesca, mela e crème brulée si fondono con sentori di butterscotch, caramello, crosta di torta calda e mela cotta.
DifficoltaMedio
Pronti30 m.
Serving6
Punteggio di salute27
Rivista