Insalata di origano, Feta e pomodoro

Insalata di origano, Feta e pomodoro
Non si può mai avere troppe ricette contorno, in modo da dare Origano, Fetan e insalata di pomodoro una prova. Una porzione di questo piatto contiene circa 9g di proteine, 22 g di grasso, e un totale di 265 calorie. Questa ricetta serve 4. Per $2.12 per porzione, questa ricetta coperture 16% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Una miscela di aceto di vino, pepe, olio d'oliva e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, primal, fodmap friendly e vegetariano dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 5 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 61%. Questo punteggio è abbastanza buono. Provare Insalata di feta, olive nere e origano (aka Pizza Parlor Salad), Insalata di fagiolini estivi con Fetan e origano, e Weight Watchers Insalata greca con Origano Feta Dressing per ricette simili.

Istruzione

1
Togliere l'anima dai pomodori e affettare ogni pomodoro a spicchi spessi. Disporre i pomodori in cerchio su un piatto grande.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
2
Tagliare la feta a fette spesse e posizionarla al centro del piatto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FetaFeta
3
Irrorare l'olio d'oliva e l'aceto sopra i pomodori e la feta. Schiacciare l'origano tra i palmi delle mani sopra l'insalata e cospargere con sale e pepe. Disporre la rucola sul piatto intorno all'esterno dei pomodori e servire a temperatura ambiente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
RucolaRucola
Lattine) Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di SodioLattine) Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di Sodio
1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale
FetaFeta
DifficoltaEasy
Pronti5 m.
Serving4
Punteggio di salute15
Rivista