Insalata di melograno Fluff

Insalata di melograno Fluff
Se vuoi aggiungere altro glutine ricette per la vostra collezione, Melagrana Fluff Salad potrebbe essere una ricetta si dovrebbe provare. Per 79 centesimi per porzione, si ottiene un antipasto che serve 26. Una porzione di questo piatto contiene circa 2g di proteine, 10g di grasso, e un totale di 188 calorie. Questa ricetta di Taste of Home ha 1 fan. Se hai panna da montare pesante, banane, noci e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 40 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 26%. Questo punteggio non è così super. Provare Insalata di melograno, Pera e pistacchio con cremoso condimento al melograno + Menu settimanale, Insalata di melograno, Pera e pistacchio con cremoso condimento al melograno + Menu settimanale, e Insalata di formaggio di capra al melograno con vinaigrette di melograno fatta in casa | Progressive Dinner & Giveaway per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande ciotola, unire i primi sette ingredienti. In un'altra ciotola, battere la crema fino a quando non inizia ad addensarsi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Ciliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A MetàCiliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A Metà
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Aggiungere lo zucchero e la vaniglia dei pasticceri; battere fino a formare picchi rigidi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A 2 Kiwi Medi, Sbucciati E AffettatiA 2 Kiwi Medi, Sbucciati E Affettati
Miele Di AgrumiMiele Di Agrumi
3
Piegare delicatamente nella miscela di frutta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Liquore Al Litchi (consigliato: Soho Brand)Liquore Al Litchi (consigliato: Soho Brand)
4
Servire immediatamente.

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Insalata funziona molto bene con Chardonnay, Sauvignon Blanc, e Gruener Veltliner. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido per abbinare le vinaigrette crostate, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi. Potresti provare il dottor Hermann il dottor H. Riesling. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,6 su 5 stelle e un prezzo di circa 18 dollari a bottiglia.
Dr. Hermann Dr. H. Riesling
Dr. Hermann Dr. H. Riesling
Profumi di erbe e drupacee. Dolce, fresco, fruttato con una vivace acidità. Questo vino è ideale per il cibo piccante soprattutto piccante Asiancuisine, l'acidità leggera e fresca è tale che può essere gustato da solo.
DifficoltaDuro
Pronti40 m.
Serving26
Punteggio di salute2
Rivista