Insalata di mandarini

Insalata di mandarini
Mandarino gettato insalata prende circa 20 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta serve 6. Una porzione contiene 124 calorie, 2g di proteine, e 8g di grasso. Per $1.27 per porzione, questa ricetta copertine 7% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Vai al negozio e raccogli cipolle verdi, zucchero, aceto di sidro e alcune altre cose per farlo oggi. Funziona bene come un antipasto piuttosto economico. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. È portato a voi da Taste of Home. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini, lacto ovo vegetariano e vegano dieta. Nel complesso, questa ricetta guadagna un piuttosto male spoonacular punteggio di 28%. Insalata di Berry-Mandarin, Insalata di avocado mandarino, e Mandarino-Anacardi gettato insalata sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In una grande insalatiera, lancia delicatamente verdure, arance, cipolle e semi di girasole. In un misurino, unire gli ingredienti del condimento.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Ulteriori Chicchi Di Girasole Salati, FacoltativiUlteriori Chicchi Di Girasole Salati, Facoltativi
Sale Fino, Per Il Bordo Dei BicchieriSale Fino, Per Il Bordo Dei Bicchieri
VerdeVerde
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Attrezzatura che userete
Sgocciolature Di Tacchino ArrostoSgocciolature Di Tacchino Arrosto
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Aggiungere acqua per misurare 1 tazza.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
3
Versare in un barattolo con un coperchio aderente, agitare bene.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Pollo Allo Spiedo Tagliato A Cubetti1 Tazza Di Pollo Allo Spiedo Tagliato A Cubetti
4
Versare sopra l'insalata e gettare a cappotto.
5
Servire immediatamente.

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner sono ottime scelte per l'insalata. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido per abbinare le vinaigrette crostate, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi. Un vino che potresti provare è Pedroncelli Signature Selection Chardonnay. Ha 4,4 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 15 dollari.
Pedroncelli Signature Selection Chardonnay
Pedroncelli Signature Selection Chardonnay
Le note ricche di limone, pera e miele nel bouquet portano a sapori freschi di mela, limone meyer e mango. La miscela dei due lotti di Chardonnay aggiunge sia qualità di frutta in avanti che complessità di rovere tostato. Evidenziato da una brillante acidità, il vino termina croccante con un finale lungo e persistente.
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving6
Punteggio di salute3
Rivista