Insalata di latticello all'arancia

Insalata di latticello all'arancia
L'insalata di latticello all'arancia richiede circa 15 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta produce 16 porzioni con 174 calorie, 4 g di proteine e 8 g di grassi ciascuna. Per 51 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 4% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Se hai a portata di mano la salsa di cartone, le noci, lo zucchero e alcuni altri ingredienti, puoi farcela. Funziona bene come antipasto. 7 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. È una buona opzione se stai seguendo una dieta priva di glutine. Ti è offerto da Taste of Home. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 43%, che è abbastanza buono. Ricette simili includono Insalata di latticello all'arancia, Insalata di latticello all'arancia e Insalata di latticello all'arancia.

Istruzione

1
In una casseruola unire l'ananas e lo zucchero; portare a ebollizione, mescolando di tanto in tanto. Quando la miscela bolle, aggiungere immediatamente la gelatina e mescolare fino a quando non si scioglie. Raffreddare leggermente. Mescolare il latticello. Raffreddare fino a quando non si sarà parzialmente solidificato. Piegare la copertura montata e le noci. Se necessario, raffreddare fino a quando il composto si accumula leggermente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Panna Montata ToppingPanna Montata Topping
3-1/4 Tazze Di Zucchero Di Canna Confezionato3-1/4 Tazze Di Zucchero Di Canna Confezionato
AnanasAnanas
GelatinaGelatina
Confezione Da 1 (3,4 Once) Di Budino Istantaneo Al Cioccolato JELL-OConfezione Da 1 (3,4 Once) Di Budino Istantaneo Al Cioccolato JELL-O
Gelatina In Polvere Di Pesca, Albicocca O AranciaGelatina In Polvere Di Pesca, Albicocca O Arancia
DadoDado
Attrezzatura che userete
1 Cucchiaino Di Olio Di Sesamo Tostato 1 Cucchiaino Di Salsa Piccante1 Cucchiaino Di Olio Di Sesamo Tostato 1 Cucchiaino Di Salsa Piccante
2
Versare in uno stampo da 8 tazze e 1/2 leggermente oliato. Rilassati durante la notte.

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner sono ottime scelte per l'insalata. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido da abbinarsi alle vinaigrette aspre, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi per insalate. Potresti provare l'Arboleda Chardonnay. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4 stelle su 5 e un prezzo di circa 17 dollari a bottiglia.
Arboleda Chardonnay
Arboleda Chardonnay
L'Arboleda Chardonnay è un bel colore giallo chiaro brillante e molto profumato al naso, con un lato esuberante che mostra note pronunciate di frutti tropicali come papaya, ananas e un leggero tocco di melone, insieme a un lato più complesso e sottile che si è sviluppato in botte e ricorda la nocciola, la mandorla e un tocco di pane tostato. Al palato è cremoso e lungo con una deliziosa acidità che dona freschezza e tensione. Si tratta di un vino complesso, ricco di giovinezza e di buona struttura che porta ad un finale lungo, che promettono un'eccellente longevità in bottiglia.
DifficoltaNormale
Pronti15 m.
Serving16
Punteggio di salute2
Rivista