Insalata di grano greco

Insalata di grano greco
Hai bisogno di un contorno senza glutine e vegetariano? Insalata di grano greco potrebbe essere una ricetta enorme da provare. Una porzione di questo piatto contiene circa 11 g di proteine, 8g di grasso, e un totale di 196 calorie. Questa ricetta serve 5 e costa $1.06 per porzione. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Questa ricetta è tipica della cucina mediterranea. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti. Vai al negozio e prendi tabbouleh mix, lattuga romana, aglio e poche altre cose per farlo oggi. È portato a voi dalle mie ricette. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 63%, che è solido. Ricette simili includono Insalata di grano greco, Mini Pitas di farro integrale con insalata greca-Due modi, e Ciotola di grano della Dea greca con zucchine fritte, Halloumi e semi tostati.

Istruzione

1
Unire tabbouleh mix (bulgur grano e spezie pacchetto) e acqua bollente in una grande ciotola. Coprire e lasciare riposare in frigorifero 30 minuti o fino a quando l'acqua viene assorbita.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BulgurBulgur
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Aggiungere la scorza di limone e il prossimo 3 ingredienti per tabbouleh miscela; toss bene.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Colorante Alimentare In Pasta O Liquido: Verde, Giallo, Blu E RossoColorante Alimentare In Pasta O Liquido: Verde, Giallo, Blu E Rosso
3
Aggiungere la lattuga e gli altri ingredienti e mescolare delicatamente. Coprire e raffreddare almeno 1 ora.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1-1/2 Tazze Di Peperoni Rossi Tritati1-1/2 Tazze Di Peperoni Rossi Tritati
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving5
Punteggio di salute20
Rivista