Insalata di cavolo meridionale

Insalata di cavolo meridionale
L'insalata di cavolo del sud è una ricetta del sud che serve 6 persone. Una porzione contiene 143 calorie, 3 g di proteine e 12 g di grassi. Per 52 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 6% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta di Taste of Home richiede un mix di insalata di cavolo, cipolla, cumino macinato e peperoncino jalapeno. Il 4 Luglio sarà ancora più speciale con questa ricetta. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Funziona bene come contorno molto economico. È una buona opzione se stai seguendo una dieta vegetariana senza glutine e latto-ovo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti. Nel complesso, questa ricetta ottiene un solido punteggio cucchiaio del 44%. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Insalata di cavolo del sud classica, Insalata di cavolo piccante di 'Around the Southern Table e Insalata di cavolo chipotle cremosa del sud con mais.

Istruzione

1
In una grande ciotola, unisci i primi sei ingredienti. In una piccola ciotola, sbatti il condimento per l'insalata, il succo di lime e il cumino.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cracker Di Segale Conditi Tritati GrossolanamenteCracker Di Segale Conditi Tritati Grossolanamente
1 Fragola, Sbucciata1 Fragola, Sbucciata
¼ Cucchiaino Di Origano¼ Cucchiaino Di Origano
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Versare sopra l'insalata di cavolo; gettare per ricoprire. Conservare in frigorifero fino al momento di servire.

Vino consigliato: Riesling, Spumante, Zinfandel

Riesling, Sparkling Wine e Zinfandel sono le mie scelte migliori per Southern. In generale, ci sono alcune regole che ti aiuteranno ad abbinare il vino al cibo del sud. Il riesling o il vino bianco frizzante, adatti al cibo, funzioneranno con molti cibi fritti, mentre lo zinfandel è ottimo con i piatti alla brace. Un vino che potresti provare è il Raptor Ridge Shea Vineyard Pinot Noir. Ha 4,4 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 46 dollari.
Pinot Nero del vigneto Raptor Ridge Shea
Pinot Nero del vigneto Raptor Ridge Shea
Un vino muscoloso con un lato morbido, questa annata di Shea si presenta con aromi di amarena, prugna scura, salsapariglia, un accenno di mandarino e un'allettante carnosità. La setosità del frontale porta ad un boccone di ciliegia scura, mirtillo rosso e spezie. Gli acidi elevati e i tannini robusti offrono invecchiamento e un'aggiunta sorprendente alla tua cantina. Abbinamento con: petto d'anatra affumicato al tè con riduzione di ciliegie, soia e prosciutto cotto arrosto tritip marinato allo zenzero con glassa di mirtilli rossi.
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving6
Punteggio di salute7
Rivista