Insalata Ambrosia

Insalata Ambrosia
L'insalata Ambrosia è un glutine ricetta con 4 porzioni. Una porzione di questo piatto contiene circa 4g di proteine, 25g di grasso, e un totale di 356 calorie. Per $1.1 per porzione, questa ricetta copertine 10% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Funziona bene come un antipasto budget friendly. Vai al negozio e raccogli mandarini, pezzi di ananas, marshmallow e alcune altre cose per farlo oggi. È portato a voi da Taste of Home. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti. Con un cucchiaio punteggio di 35%, questo piatto è piuttosto cattivo. Provare Insalata Ambrosia, Insalata Ambrosia, e Insalata Ambrosia per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande ciotola, unire le arance, ananas, marshmallow e cocco.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MarshmallowMarshmallow
AnanasAnanas
CoccoCocco
AranciaArancia
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Aggiungere la panna acida e mescolare. Coprire e conservare in frigorifero per diverse ore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Panna AcidaPanna Acida

Attrezzatura

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner sono ottime scelte per l'insalata. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido per abbinare le vinaigrette crostate, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi. La Tenuta di Nozzole Le Bruniche Chardonnay con una valutazione di 4,4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 12 dollari a bottiglia.
Tenuta di Nozzole Le Bruniche Chardonnay
Tenuta di Nozzole Le Bruniche Chardonnay
Nozzole Le Bruniche è un'espressione elegante e distintiva della varietà Chardonnay, con un bouquet pulito e fragrante di frutti bianchi e tropicali compensato da lievi sfumature di pane tostato. Al palato, mostra un superbo equilibrio di maturazione del frutto sottolineato da una fresca acidità e struttura di medio corpo, con un'impressione generale di delicata complessità. Questi si ripetono nel finale pulito e persistente, che termina con una sottile nota tostata.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving4
Punteggio di salute5
Rivista