Il Lamb Burger

Il Lamb Burger
L'hamburger di agnello è un piatto principale che serve 4. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine e senza latticini ha 785 calorie, 40g di proteine, e 64g di grasso per porzione. Per $3.54 per porzione, questa ricetta coperture 34% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto americano. Vai al negozio e prendi pepe di cayenna, coriandolo, carne macinata e alcune altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 30 minuti. 2 persone hanno trovato questa ricetta saporita e soddisfacente. È portato a voi da Foodnetwork. Con un cucchiaio punteggio di 77%, questo piatto è abbastanza buono. Provare Hamburger di agnello, Ricetta hamburger di agnello, e Agnello Kofta Burger per ricette simili.

Istruzione

1
Per il gusto: Cuocere i peperoni e le cipolle in un po ' di olio d'oliva in una padella a fuoco medio fino a renderle morbide.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi
1 Testa Di Lattuga A Foglia Rossa, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici1 Testa Di Lattuga A Foglia Rossa, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
(puoi Usare Una Stecca Normale, Ma Privala Dei Semi E Se La Buccia è Cerosa, Sbucciala)(puoi Usare Una Stecca Normale, Ma Privala Dei Semi E Se La Buccia è Cerosa, Sbucciala)
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
2
Aggiungere l'aceto, lo zucchero, la senape secca, il pepe di cayenna e l'aglio. Abbassare il fuoco e cuocere fino a quando tutti gli ingredienti sono cotti verso il basso e abbastanza spessa per completare gli hamburger, circa 15 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Jalapeno Fresco Intero1 Jalapeno Fresco Intero
Senape In PolvereSenape In Polvere
1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
1
Mescolare il manzo, l'agnello, i peperoni, la menta, le cipolle, il pimento, i chiodi di garofano, il coriandolo, il cumino, il pepe nero e il pepe di cayenna. Formare in 4 polpette.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Jalapeno Fresco Intero1 Jalapeno Fresco Intero
Rigatoni SecchiRigatoni Secchi
3 Cucchiai Di Burro Non Salato, Tagliato In 6 Pezzi3 Cucchiai Di Burro Non Salato, Tagliato In 6 Pezzi
2 (lattine Da 14 Once) Di Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di Sodio2 (lattine Da 14 Once) Di Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di Sodio
Gelato O Panna Montata, FacoltativiGelato O Panna Montata, Facoltativi
Olio Extravergine D'oliva, 2 Giri Di Padella Più Qualche Filo Per CondireOlio Extravergine D'oliva, 2 Giri Di Padella Più Qualche Filo Per Condire
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
¼ Cucchiaino Di Origano¼ Cucchiaino Di Origano
1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice
Fagioli Bianchi, Ammollati E Cotti (riservare 1/3 Di Tazza Di Liquido Di Cottura)Fagioli Bianchi, Ammollati E Cotti (riservare 1/3 Di Tazza Di Liquido Di Cottura)
2 Spicchi D'aglio (1 Tritato, 1 Intero)2 Spicchi D'aglio (1 Tritato, 1 Intero)
2
Cuocere gli hamburger a proprio piacimento in una padella o su una griglia.
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
Castagne D'acqua, Tagliate A JulienneCastagne D'acqua, Tagliate A Julienne
3
Servire con il gusto di pepe rosso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Papaya (hawaiana), Tagliata A Dadini PiccoliPapaya (hawaiana), Tagliata A Dadini Piccoli
(puoi Usare Una Stecca Normale, Ma Privala Dei Semi E Se La Buccia è Cerosa, Sbucciala)(puoi Usare Una Stecca Normale, Ma Privala Dei Semi E Se La Buccia è Cerosa, Sbucciala)

Ingrediente

01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.1 jalapeno fresco intero1 jalapeno fresco intero1pizzicoPizzico pepe di cayennaPizzico pepe di cayenna2(inverno)4 libbre di patate color ruggine intere (circa 8)4 libbre di patate color ruggine intere (circa 8)01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.2 (lattine da 14 once) di brodo di pollo a basso contenuto di sodio2 (lattine da 14 once) di brodo di pollo a basso contenuto di sodio01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.senape seccasenape secca85Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)foglie di menta fresca, tritatefoglie di menta fresca, tritate2spicchio1 arancia, scorza1 arancia, scorza01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.pimento macinatopimento macinato454Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)carne macinata (20/10)carne macinata (20/10)01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.chiodi di garofano macinatichiodi di garofano macinati01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.cumino macinatocumino macinato454Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)agnello macinatoagnello macinato01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Tortillas di mais calde o riso bianco, per servireTortillas di mais calde o riso bianco, per servire4Rabarbaro tritato fresco o congelatoOlio d'olivaOlio d'oliva0cipolla tagliata a dadinicipolla tagliata a dadini1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)cipolla tritatacipolla tritata3(inverno)peperone rosso tagliato a dadinipeperone rosso tagliato a dadini2peperoni rossi, tagliati a dadinipeperoni rossi, tagliati a dadini1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)Liquirizia gialla e verde a pochi soldiLiquirizia gialla e verde a pochi soldi

Vino consigliato: Merlot, Malbec, Zinfandel

Burger funziona molto bene con Merlot, Malbec e Zinfandel. Il merlot sarà perfettamente adeguato per un hamburger classico con condimenti standard. I condimenti più audaci richiedono vini più audaci, come un malbec o uno zinfandel pepato. Il Cannonball Merlot con un punteggio di 4,2 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 17 dollari a bottiglia.
Cannonball Merlot
Cannonball Merlot
Il nostro Merlot 2012 è euforia in bottiglia. Il colore cremisi allenta tutti i sensi, mentre aromi seducenti di amaretto, prugna nera, fico fresco e viola candita riempiono il naso. Il vino ha un'entrata setosa completa con struttura sofisticata, concentrazione meravigliosa e consistenza giocosa che sbircia attraverso, lentamente costruendo in un finale coinvolgente di ciliegie fresche, cioccolato ricco e torta speziata.
DifficoltaMedio
Pronti30 m.
Serving4
Punteggio di salute33
Rivista