Hot Dog Maccheroni Al Forno

Hot Dog Maccheroni Al Forno
Hot Dog Macaroni Bake è una ricetta americana per 4 persone. Per 67 centesimi a porzione , questa ricetta copre il 14% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione contiene 461 calorie , 15 g di proteine e 14 g di grassi . 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Se hai burro, senape, pangrattato e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farlo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 40 minuti . Ti è offerto da Taste of Home. Funziona bene come piatto principale. Con un punteggio medio del 40% , questo piatto è piuttosto scadente. Ricette simili sono Hot Dog al forno con conchiglie , Hot Dog e Tater Bake e Hot Dog e pasta vegetariana al forno .

Istruzione

1
Tagliare gli hot dog a metà nel senso della lunghezza; tagliato in 1/2 pollice. fette. In una padella capiente, rosolare gli hot dog a fuoco medio-alto. Ridurre il calore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cipolla, Tagliata A Metà E Affettata Sottile Dalla Radice Alla PuntaCipolla, Tagliata A Metà E Affettata Sottile Dalla Radice Alla Punta
Attrezzatura che userete
Twist Di Liquirizia Rosso Smontabile (9 Pollici)Twist Di Liquirizia Rosso Smontabile (9 Pollici)
2
Aggiungi cipolla e burro; cuocere fino a quando la cipolla sarà tenera. Unire i maccheroni, la zuppa, l'acqua e la senape.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pomodori Pelati Tritati Senza Semi (circa 6 Medi)Pomodori Pelati Tritati Senza Semi (circa 6 Medi)
1 Guscio Di Torta Da 9 Pollici, Cotto1 Guscio Di Torta Da 9 Pollici, Cotto
4 Tazze E 1/2 Di Brodo Di Pollo O Vegetale4 Tazze E 1/2 Di Brodo Di Pollo O Vegetale
Penne (pasta A Forma Di Penna) O Farfalle (pasta Grande A Forma Di Papillon)Penne (pasta A Forma Di Penna) O Farfalle (pasta Grande A Forma Di Papillon)
1 Conf. (4 Porzioni) Gelatina Al Gusto Blu Bacca Di Marca JELL-O1 Conf. (4 Porzioni) Gelatina Al Gusto Blu Bacca Di Marca JELL-O
Collegamenti Di Salsiccia Italiana Delicata Johnsonville® Da 1 Libbra, Tagliati A Fette Da 1 PolliceCollegamenti Di Salsiccia Italiana Delicata Johnsonville® Da 1 Libbra, Tagliati A Fette Da 1 Pollice
3
Versare in un 11 pollici unto. x 7 pollici. teglia.
Attrezzatura che userete
Colorante Alimentare In Pasta Rosso, Blu, Marrone E NeroColorante Alimentare In Pasta Rosso, Blu, Marrone E Nero
4
Cospargere con pangrattato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Involtini Di Focaccia Al PomodoroInvoltini Di Focaccia Al Pomodoro
5
Cuocere in forno, scoperto, a 350 ° per 25-30 minuti o fino a quando bolle.
Attrezzatura che userete
1 Pezzo Di Twist Di Liquirizia Rosso Separabile (9 Pollici)1 Pezzo Di Twist Di Liquirizia Rosso Separabile (9 Pollici)

Vino consigliato: Riesling, Vino Rosato, Gewurztraminer

Riesling, vino rosé e Gewurztraminer sono ottime scelte per gli hot dog. Un Gewürztraminer sarà fantastico con il tuo hot dog base in stile newyorkese con senape e crauti. Per un cane in stile Chicago con sottaceti acidi e peperoncino, potresti optare per un croccante Riesling. Indipendentemente dai condimenti, un rosé secco funziona quasi sempre. Il Maximin Grunhauser Abtsberg Riesling Auslese (mezza bottiglia) con una valutazione di 4,4 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 20 dollari a bottiglia.
Maximin Grunhauser Abtsberg Riesling Auslese (mezza bottiglia)
Maximin Grunhauser Abtsberg Riesling Auslese (mezza bottiglia)
DifficoltaMedio
Pronti40 m.
Serving4
Punteggio di salute7
Rivista