Hash Brown al forno con tacchino messicano

Hash Brown al forno con tacchino messicano
Hai bisogno di un contorno senza glutine? Il Hash Brown Bake di tacchino messicano potrebbe essere un'ottima ricetta da provare. Questa ricetta serve 6 e costa $ 3,04 per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 28 g di proteine, 12 g di grassi e un totale di 357 calorie. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 55 minuti. Una miscela di peperoncini, panna, tacchino macinato e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Questa ricetta è tipica della cucina messicana. Ti è offerto da Taste of Home. Con un punteggio al cucchiaio del 48%, questo piatto è piuttosto buono. Ricette simili includono cupcakes messicani per la colazione con hash brown, Hash Brown Bake e Hash Brown Bake.

Istruzione

1
In una padella capiente, cuocere il tacchino, la cipolla e l'aglio a fuoco medio fino a quando la carne non sarà più rosa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio Di Canola Per FrittureOlio Di Canola Per Fritture
4-5 Rametti Piccoli O 2-3 Grandi Di Rosmarino Fresco, Foglie Tritate Finemente4-5 Rametti Piccoli O 2-3 Grandi Di Rosmarino Fresco, Foglie Tritate Finemente
2 Cosce Di Pollo (5-1/2 Once Ciascuna)2 Cosce Di Pollo (5-1/2 Once Ciascuna)
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
Attrezzatura che userete
Noce Moscata Macinata ONoce Moscata Macinata O
2
Aggiungere gli hash Browns, la salsa enchilada, la salsa di pomodoro, i peperoncini e il condimento per tacos; calore attraverso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa EnchiladaSalsa Enchilada
Patatine Di Mais Tritate, DivisePatatine Di Mais Tritate, Divise
Scalogno, Dadini Fini (conservare Per La Guarnizione Finale)Scalogno, Dadini Fini (conservare Per La Guarnizione Finale)
Salsa Acquistata In Negozio, Per ServireSalsa Acquistata In Negozio, Per Servire
Può Mais Alla Messicana, ScolatoPuò Mais Alla Messicana, Scolato
3
Trasferimento in un 13 pollici. x 9 pollici. teglia rivestita con spray da cucina.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero
Attrezzatura che userete
Caramelle Di PesceCaramelle Di Pesce
4
Coprire e cuocere in forno a 175° per 30 minuti.
Attrezzatura che userete
Pane Di Campagna Raffermo Di Un GiornoPane Di Campagna Raffermo Di Un Giorno
5
Cospargere di formaggio; cuocere, scoperto, 5-10 minuti in più o fino a quando il formaggio si scioglie.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
Attrezzatura che userete
Pane Di Campagna Raffermo Di Un GiornoPane Di Campagna Raffermo Di Un Giorno
6
Servire con panna acida se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Funghi Shiitake Da 1/4 Libbra, AffettatiFunghi Shiitake Da 1/4 Libbra, Affettati

Vino consigliato: Pinot Nero, Riesling, Rosa Frizzante

Il messicano funziona molto bene con Pinot Nero, Riesling e Sparkling rosé. I vini bianchi acidi come il riesling o i rossi a basso contenuto di tannini come il pinot nero possono funzionare bene con i piatti messicani. Anche il rosé frizzante è un abbinamento sicuro. Il Pinot Nero Williams Selyem Russian River Valley con una valutazione di 4,9 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 110 dollari a bottiglia.
Pinot Nero della Williams Selyem Russian River Valley
Pinot Nero della Williams Selyem Russian River Valley
Aromi di ciliegia rossa, confettura di fragole e petali di rosa sbiaditi sembrano cantare nei registri più alti di questa seducente offerta. Sentori di radice di barbabietola, erbe essiccate e spezie di legno offrono alcune note di basso per completare questa meravigliosa suite orchestrale. Con l'aria gli aromi si intensificano con note di marasca. Al palato è molto denso all'ingresso con una forte vena di mineralità fino al finale. I tannini sono a grana estremamente fine e ricordano il tè di Ceylon. Il Pinot Nero della Russian River Valley 2015 è un classico e mette in risalto l'eleganza e la potenza di una regione in crescita davvero eccezionale. Il Pinot Nero per questa miscela proviene principalmente dal nostro vigneto Drake Estate e dal vigneto Williams Selyem Estate.
DifficoltaDuro
Pronti55 m.
Serving6
Punteggio di salute12
CucinaMessicana
Tipi di piattoContorno
Rivista