Halibut Souvlaki

Halibut Souvlaki
Halibut Souvlaki potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Questa ricetta serve 4. Una porzione di questo piatto contiene circa 38g di proteine, 6g di grasso, e un totale di 348 calorie. Per $6.49 per porzione, questa ricetta copertine 27% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Una miscela di aglio, lattuga romana, olio extravergine di oliva e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Per consumare lo yogurt si potrebbe seguire questo corso principale con il Yogurt gelato alla pesca sano di 5 minuti come dessert. Questa ricetta è tipica della cucina mediterranea. È portato a voi dalle mie ricette. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un pescatarian dieta. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 81%, che è spettacolare. Provare Halibut a la Vasco con Albuias en Salsa Verde (Halibut basco con fagioli bianchi e salsa alle erbe), Souvlaki, e Souvlaki per ricette simili.

Istruzione

1
Preriscaldare il broiler.
Attrezzatura che userete
Panini Integrali Per La Cena, Da ServirePanini Integrali Per La Cena, Da Servire
2
Unire i primi 3 ingredienti in un piatto poco profondo; mescolare in 1/2 cucchiaino di sale e pepe.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
3
Aggiungere halibut, girando a cappotto; lasciare riposare 15 minuti. Disporre halibut sul rack di una teglia da carne rivestito con spray da cucina; posizionare rack in padella. Broil 8 minuti o fino a quando i fiocchi di pesce facilmente quando testato con una forchetta o fino a quando desiderato grado di cottura.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero
IppoglossoIppoglosso
Cippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata SottilmenteCippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata Sottilmente
Attrezzatura che userete
Padella Per Polli Da CarnePadella Per Polli Da Carne
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
4
Unire il restante 1/8 cucchiaino di sale, yogurt, cetriolo, aneto e aglio in una ciotola, mescolando bene.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1-1/2 Oncia. Gin1-1/2 Oncia. Gin
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
Pacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia CongelataPacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia Congelata
AnetoAneto
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
5
Diffondere 1 1/2 miscela cucchiai di yogurt al centro di ogni involucro pita; top ciascuno con 1 filetto, 1/2 tazza di lattuga, 2 cucchiai di cipolla, e 2 fette di pomodoro.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1-3/4 Tazze Di Crauti, Sciacquati E Ben Scolati1-3/4 Tazze Di Crauti, Sciacquati E Ben Scolati
1-1/2 Tazze Di Peperoni Rossi Tritati1-1/2 Tazze Di Peperoni Rossi Tritati
2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati
Pacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia CongelataPacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia Congelata
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Una Combinazione Dei 2Una Combinazione Dei 2
Caramelle AereeCaramelle Aeree
6
Arrotolare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Confetti Di Perle BiancheConfetti Di Perle Bianche

Vino consigliato: Pinot Grigio, Gruener Veltliner, Pinot Nero

Pinot Grigio, Gruener Veltliner e Pinot Nero sono le mie scelte top per Halibut. Il pesce è vario come il vino, quindi è difficile scegliere vini che vanno con ogni pesce. Un vino bianco croccante, come un pinot grigio o un Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco delicatamente aromatizzato. Pesce carnoso e fortemente aromatizzato come salmone e tonno può anche gestire un vino rosso leggero, come un pinot nero. Il Pinot Grigio Zind-Humbrecht Calcaire con un 4.7 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 46 dollari a bottiglia.
ZindHumbrecht Calcaire Pinot Grigio
ZindHumbrecht Calcaire Pinot Grigio
Colore giallo/oro brillante, abbastanza luminoso. Superbo naso tostato affumicato, tipico di quest'uva su calcare in Alsazia (nessun rovere nuovo nei nostri vini, solo contatto fecce totali molto lunghe). Alcuni aromi riduttivi leggeri che in realtà si adattano allo stile del Pinot grigio secco. Al palato è ricco e cremoso, con una consistenza vellutata ma completamente asciutta. È un vino facile da bere ora in quanto non c'è peso inutile. Il finale è bello e rotondo ma completamente asciutto. La complessa miscela calcarea porta grande equilibrio acido e un certo peso. Dovrebbe svilupparsi molto bene nei prossimi anni.
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute68
Rivista