Gumbo africano

Gumbo africano
Gumbo africano potrebbe essere solo il Africano ricetta che stai cercando. Questa ricetta senza glutine e senza latticini serve 4 e costa $2.75 per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 46g di proteine, 57g di grasso, e un totale di 812 calorie. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto principale. Vai al negozio e prendi patate, sambal oelek, burro di arachidi croccante e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare la patata si potrebbe seguire questo corso principale con il Torta di patate dolci come dessert. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 74%. Questo punteggio è solido. Ricette simili includono Stufato di Gumbo-laya” (Gumbo + Jambalaya) , Gumbo verde (gumbo Z'herbes), e Curry africano.

Vino consigliato: Pinotage, Riesling, Chenin Blanc

African funziona molto bene con Pinotage, Riesling e Chenin Blanc. Il miglior vino per piatti africani dipenderà dal piatto, ma un fruttato, vino bianco aromatico è una scommessa sicura per piatti piccanti, mentre pinotage sarebbe una partita tradizionale per la cucina sudafricana. Si potrebbe provare Lupo dipinto Il Pinotage Den. Ai revisori piace molto con un 4.1 su 5 stelle e un prezzo di circa 15 dollari a bottiglia.
Lupo dipinto La Tana Pinotage
Lupo dipinto La Tana Pinotage
Un vino ricco di frutta intensa con sapori di frutti di bosco rossi e neri estivi, spezie saporite e sapori di legno tostato. Il vino ha tannini fini e brillanti. Ha un lungo finale fresco.Pinotage è il miglior vino rosso possibile al mondo per abbinare piatti messicani come Fajitas e Mole. E ' grande anche con Cabrillo. Il vino ama i semi di cumino e i sapori affumicati di peperoncino ancho. E ' anche molto buono altre saporite specialità regionali americane come con Carolina pulled pork e smoky Texas B. B. Q. costola di manzo.
DifficoltaDuro
Pronti1 h, 20 m.
Serving4
Punteggio di salute50
Rivista