Glassa bollente torta al cioccolato

Glassa bollente torta al cioccolato
La glassa bollente della torta al cioccolato è un senza glutine e vegetariano ricetta con 15 porzioni. Una porzione contiene 88 calorie, 0g di proteine, e 7g di grasso. Per 10 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 1% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. Se hai zucchero di canna, burro, panna da montare pesante e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 15 minuti. Solo a poche persone è piaciuto molto questo dessert. È portato a voi da Tuttiricette. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 7%. Questo punteggio è molto brutto (ma ancora risolvibile). Ricette simili includono Reine de Saba (Torta al cioccolato e mandorle) con glassa al burro e cioccolato, Torta di carote al cioccolato con glassa di crema di formaggio al cioccolato, e Torta al cioccolato con glassa al cioccolato.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a cuocere alla griglia.
Attrezzatura che userete
FornoForno
2
In una ciotola media, mescolare insieme il burro fuso, lo zucchero di canna e la panna fino a quando ben amalgamati. Quindi mescolare la noce di cocco. si sviluppa su qualsiasi torta in una padella 9x13 pollici.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Zucchero Di CannaZucchero Di Canna
CoccoCocco
BurroBurro
DiffusioneDiffusione
CremaCrema
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
PadellaPadella
3
Mettere sotto la griglia preriscaldata per 3-5 minuti, fino a quando la miscela è frizzante e dorata. Fare attenzione a non bruciare.
Attrezzatura che userete
BroilerBroiler
DifficoltaNormale
Pronti15 m.
Serving15
Punteggio di salute0
Rivista