Gimlet di pompelmo

Gimlet di pompelmo
Una porzione di questo piatto contiene circa 0g di proteine, 0g di grasso, e un totale di 148 calorie. Per $1.91 per porzione, questa ricetta coperture 1% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 2. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Una miscela di cubetti di ghiaccio, vodka, vodka al pompelmo charbay ruby e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, primal, e fodmap amichevole dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 7%. Questo punteggio è molto brutto (ma ancora risolvibile). Provare Gimlet, Gimlet, e Gimlet di fiori di sambuco per ricette simili.

Istruzione

1
Mettere prima 4 ingredienti in cocktailshaker; riempire con ghiaccio. Coprire andshake rapidamente e vigorouslyfor 8 secondi. Straininto 2 bicchieri da Martini.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MartiniMartini
GhiaccioGhiaccio
2
Guarnire con fette di lime.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Fetta Di LimeFetta Di Lime
3
Per preparare lo sciroppo semplice
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sciroppo SempliceSciroppo Semplice
4
Mescolare 2 cucchiai di zucchero e2 cucchiai di acqua in piccolocasseruola a fuoco basso fino a zuccherosi scioglie. Portare ad ebollizione; fresco.
Ingredienti di cui avrai bisogno
ZuccheroZucchero
AcquaAcqua
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving2
Punteggio di salute0
Rivista